Tutti (o quasi) gli album che escono il 9 giugno

Album del 9 Giugno 2017L’uscita più importante dell’anno (una delle uscite più importanti dell’anno, dai) quest’anno arriva poco prima dell’estate: gli album del 9 giugno 2017!

— Alla fine è arrivata la prova del quattro nove per questo periodo un po’ sfortunatello di Katy Perry. Io mi limito a dire che l’era ANTi di Rihanna iniziò anche peggio dell’era Witness, eppure poi il disco si è rivelato un capolavoro che forse ancora non meritiamo.

— Il 2017 si è aperto con Rooting for You, il nuovo singolo degli amici di Maria De Filippi London Grammar, uscito proprio il 1 gennaio. A distanza di sei mesi e qualche giorno è in arrivo invece il loro nuovo disco, Truth Is a Beautiful Thing.

— Ti Amo dei Phoenix non è solo una godibilissima canzone che cita Sanremo ma anche il titolo del nuovo – il sesto – disco della band. E vista la tracklist (tra i titoli: Fior di latte, Via Veneto, Telefono) l’Italia dev’essere un tema ricorrente di questo album.

— A dispetto del titolo CollXtion II è il primo vero LP di Allie X (il primo CollXtion I era infatti un semplice – ma bellissimo – EP). Quella sotto invece è la pazzesca Old Habits Die Hard, singolo dell’anno scorso ancora attualissimo:

— Il loro nome gira da così tanto che sembra quasi impossibile i Cigarettes After Sex abbiano pubblicato solo oggi il loro primo disco, ma tant’è.

Commenti via Facebook

Maxxeo

Mi chiamo Matteo (ma vorrei mi chiamaste Carlo) e non vivo a Milano. Ho dieci anni più di quanti ne aveva Anna Tatangelo quando vinse Sanremo e qualche taglia in più di Monica Leofreddi. Scrivo per il Signor Ponza fondamentalmente perché come logopedista di Tea Falco ho fallito.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: