Tutti (o quasi) gli album che escono il 4 novembre

uscite del 4 novembre 2016

🏮 IN USCITA IL 4 NOVEMBRE 🏮

— Sette settimane a Natale! Sembrano passati 363 giorni dall’uscita dell’ultimo album di Laura Pausini eppure eccoci di nuovo a parlarne: è lei a dare il via alle feste con la raccolta di classici natalizi Laura Xmas, la versione spagnola Laura Navidad e la versione francese Laura Xmas.

— Scandalo: la pazzesca In Common di Alicia Keys è diventata una semplice bonus track della deluxe di Here.

— Non è stato indolore il passaggio in Sony di Robbie Williams, ex Take That e visti i numeri di Party Like A Russian futuro Take That: The Heavy Entertainment Show è già in mezzo a noi ma nessuno sembra essersene accorto.

— Il colmo per Fiorella Mannoia? Non inserire neanche un duetto nel suo disco Combattente.

Collage, il nuovo album dei Chainsmokers, non contiene nessuna cover di Perfect Illusion.

— Più affiatati di Mina e Celentano, di Fedez e J-Ax, di Flavio Insinna e Federico Russo, Franco Battiato e Alice sono tornati insieme per le registrazioni del loro Live in Roma.

— La risposta alla domanda “Che fine farà Niall Horan?” Nathan Sykes è il primo membro dei The Wanted a pubblicare un album, Unfinished Business.

— Sembra impossibile eppure i Queen esistevano anche prima di Adam Lambert: On Air è il doppio disco live che raccoglie le BBC Sessions registrate dal 1973 al 1977.

— Novembre mese di repack, apre le danze Gemitaiz con il prevedibilissimo Nonostante Tutto Reloaded.

Commenti via Facebook

Maxxeo

Mi chiamo Matteo (ma vorrei mi chiamaste Carlo) e non vivo a Milano. Ho dieci anni più di quanti ne aveva Anna Tatangelo quando vinse Sanremo e qualche taglia in più di Monica Leofreddi. Scrivo per il Signor Ponza fondamentalmente perché come logopedista di Tea Falco ho fallito.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: