Ambrogio, ho voglia di qualcosa di pazzesco!

Che stiamo per partire con un nuovo programma radio ve lo abbiamo già detto. E vi abbiamo anche fatto ascoltare il primo spot realizzato per Radio Stonata, la web radio che ospiterà i nostri deliri. Vi abbiamo anche già svelato in anteprima ESCLUSIVA che il programma si chiamerà Pazzesco e andrà in onda, a partire dal 10 gennaio, tutte le domeniche dalle 20 alle 22.

Wait and see Britney Spears

Oggi continuiamo questa grande operazione di teasing (che è il verbo che gli Inglesi si sono inventati per dire “farvela annusare”) facendovi ascoltare un nuovo spot. Se siete persone mediamente sveglie e avete letto il titolo del post, forse avete già capito di che cosa si stratta.

Che attori pazzeschi! E aspettate di ascoltarci in diretta, ne combineremo di ogni, pazzerelli come siamo.

Un’altra gustosa anteprima che vi vogliamo fornire oggi è l’hashtag ufficiale con il quale potrete commentare e interagire con noi, soprattutto su Twitter (anche se i modi per interagire saranno davvero tantissimi):

#PZSQ

Spero che ve lo siate già tatuato sulle mani e che abbiate già sparso la voce tra tutti i vostri conoscenti, perché dal 10 gennaio le vostre domeniche non avranno più lo stesso significato.

Le domeniche pazzesche quanta neve che cadrà, sembra cominciata già, una storia senza fineeeee… (semicit.)

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: