Fifty shades of Carlo Conti

E’ oramai noto a tutti che la regina di Mediaset, Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo 2017 per la gioia di grandi e piccini. Di lei abbiamo già parlato qui e qui, concentriamoci quindi, senza troppo tergiversare, sul vero King of Rai Uno: marito, padre ed amico di ogni over 60 che cena davanti alla televisione con il brodino alle 18.30, Carlo Conti.

Oggi, utilizzando la nostra Tavola Oujia abbiamo voluto evocare lo spirito più infestante del palinsesto televisivo RAI, cercando di illustrarvi gli highligts della sua carriera. Ovviamente, scrivere di 50 fatti salienti di Carlo Conti ci risulta difficile come per la Rosatelli tenere i bicchieri fissi sulla tavola per cui, con sommo dispiacere, abbiamo ridotto a CINQUE il numero dei “facts about C.C.“.

Carlo un po’ come il prezzemolo

Eh si, il nostro conduttore preferito ha le mani in pasta praticamente dappertutto sul primo canale: che sia un quiz televisivo, una trasmissione di attualità o uno spot telefonico, lo vediamo sempre manifestarsi all’interno del nostro apparecchio televisivo. Chissà se a breve si insedierà anche negli studi del TG, commentando l’ultima mossa politica di Trump con un bel…

Carlo solidale verso la sconfitta

Rimane il suo fail più grande; nel finale di Sanremo 2015, decreta come vincitrice delle nuove proposte Amara, chiamandola però con il nome della seconda classificata Rakele, generando scompiglio tra le due che probabilmente, si saranno rigate l’auto a vicenda in seguito nel parcheggio. Video nel link di seguto!

http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a9cb146f-4023-4393-87b5-9f6f3f6c6c8d.html

Carlo il paziente

Conducendo L’Eredità, il nostro Conti è sempre a contatto con personalità colorite e spesso raccolte da ogni angolo d’Italia per fare audience. La produzione ci ha visto lungo, lui si arma di pazienza e si rapporta con casi umani come quello riportato qui sotto. Il burn out è dietro l’angolo.

Carlo e il chachet

Si è vociferato ultimamente del fatto che la retribuzione Sanremese di Carlo Conti abbia raggiunto circa 650mila Euro. Lui assicura che una parte andrà in beneficenza ma il web insorge e gli haters sono dietro l’angolo. LEAVE CARLO ALONE!

http://vignette2.wikia.nocookie.net/victorious/images/d/de/LEAVE_BRITNEY_ALONE!_gif.gif/revision/latest?cb=20120512001906

Carlo e le lampade

Ognuno di noi ha il suo fetish, per Conti c’è quello delle lampade abbronzanti. Rimaniamo continuamente sbalorditi nel vedere come la sua pelle diventi sempre più scura al passare di ogni puntata di Tale Quale Show, facendoci sospettare che gli studi televisivi siano in realtà in quel di Zanzibar. I suoi melanociti stanno chiedendo pietà da anni, mentre la metamorfosi in Barack è quasi ultimata.

Commenti via Facebook
Mattefloxacin88

Mattefloxacin88

Mentre scrivo ho 29 anni e nella vitaguadagno il pane facendo l’infermiere. Di origini emiliane, faccio la mia apparizione dalla Riviera Adriatica circondato dalle acque come "Valeria Lo Spirito della Fonte", per arruolarmi tra i Ponza’s Angels. Mi batto affinché nessuna “trashata” rimanga nascosta o dimenticata. Sono portatore sano di Maniglie dell'Amore e di R moscia. Tra i miei superpoteri troviamo la capacità di dormire 2 ore a notte ma essere comunque fresco come una rosa ed una pazienza (quasi) infinita, gli altri li sto ancora sviluppando.
Mattefloxacin88
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: