[TEST] Che tipo da Ikea sei?

L’estate ha già bussato alle porte degli Italiani con il solito carico di afa, zanzare e anziani collassati alle fontanelle in attesa di qualche inviato di Studio Aperto. Molti optano quindi per l’esodo di massa verso qualsiasi superficie acquosa che può fornire refrigerio dal caldo, altri preferiscono la tenera mazzata dell’aria condizionata sulla cervicale. E quindi che si fa? Ci si imbuca in un anonimo centro commerciale o si sta a casa in mutande stesi sul letto fingendo che sia dicembre?

Eh Gno Eh! Si va all’Ikea, in fondo una presina, un vasetto o una cucina componibile  ci servono sempre.

Tanto divertente quanto snervante, la fauna della clientela del colosso svedese ci regala sempre grandi emozioni e vogliamo sapere da te, lettore del blog, che tipo da Ikea sei?

Tieniti sempre aggiornato e scopri nuovi contenuti anche sul nostro canale Telegram: https://t.me/signorponzablog

Commenti via Facebook
Mattefloxacin88

Mattefloxacin88

Mentre scrivo ho 29 anni e nella vitaguadagno il pane facendo l’infermiere. Di origini emiliane, faccio la mia apparizione dalla Riviera Adriatica circondato dalle acque come "Valeria Lo Spirito della Fonte", per arruolarmi tra i Ponza’s Angels. Mi batto affinché nessuna “trashata” rimanga nascosta o dimenticata. Sono portatore sano di Maniglie dell'Amore e di R moscia. Tra i miei superpoteri troviamo la capacità di dormire 2 ore a notte ma essere comunque fresco come una rosa ed una pazienza (quasi) infinita, gli altri li sto ancora sviluppando.
Mattefloxacin88
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: