Don’t shoot. Love me

Ogni giorno questo pazzo mondo in cui viviamo ci offre ahimè nuovi motivi per essere basiti, oscillando continuamente tra paradossi e comportamenti davvero difficili da spiegare. Siamo arrivati al punto in cui sembra addirittura che alcune tragedie abbiano più valore di altre, a seconda della nazionalità delle vittime o delle ragioni che si celano dietro a gesti così orribili. Oggi però non sono qui per fare polemica, anche se è il mio sport preferito, ma per parlarvi di un’iniziativa che definire bella è riduttivo.

Favoloso

Alessandro Alicandri e Roberto Hikimi Blefari hanno creato delle magliette pazzesche che nascono come reazione alla strage di Orlando e che potete acquistare a questo link. Prendiamoci un secondo per ammirarle (sono disponibili anche in blu e nei modelli da donna e da bambino) che poi passo a elencarvi tutti i motivi per cui è cosa buona e giusta acquistarle.

Don't Shoot Love Me maglietta per Orlando

Vengo dunque ai motivi per cui non potete vivere oltre senza le t-shirt di Don’t Shoot. Love Me.

Si fa del bene

I proventi ottenuti dalla vendita di queste magliette andranno a finanziare il progetto di raccolta fondi (ufficiale) a sostegno delle vittime di Orlando, occupandosi delle necessità più disparate: dalle spese mediche per chi è sopravvissuto al sostegno psicologico per chi non è stato ferito ma ha subito (senza dubbio) uno dei traumi più grossi della sua vita.

Soldi investiti con sicurezza

Se non vi bastasse il fatto che il sito su cui vengono vendute le t-shirt è nato con l’unico scopo di promuovere buone cause, sappiate che le persone che hanno realizzato la campagna Don’t Shoot. Love me. sono delle personcine per bene. Garantiamo noi per loro.

Nuova scusa per fare foto da mettere su Instagram

Oltre ad acquistarla per fare del bene, voi che potete permettervelo potreste anche aiutarci a diffondere l’iniziativa postando una foto (magari anche con una posa da vero RZCZ!) su Instagram, Twitter, Facebook, Snapchat o dove più vi pare. Per una volta non dovete inventarvi scuse per essere vanitosi.

Le magliette sono belle!

Spesso le magliette che vengono realizzate a scopo benefico fanno schifo peccano un po’ dal punto di vista estetico. Ecco, queste invece non sono le classiche t-shirt che finiscono per essere indossate solo ed esclusivamente in casa mentre si fanno i mestieri al sabato mattina: sono proprio belle! Una ragione in più per acquistarle.

Ora tutto quello che dovete fare è andare sul sito e fare l’ordine. Nel giro di qualche giorno la maglietta sarà a casa vostra. E mi raccomando poi vogliamo vedere le vostre foto.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: