I 5 migliori momenti di #EPCC

Seppur possa sembrare un palese plagio al nostro hashtag #PZSQ, #EPCC, E poi c’è Cattelan, è il fantastico late night show di Alessandro Cattelan che dal 16 febbraio torna su SkyUno. Come se non fosse abbastanza, addirittura in striscia quotidiana. Per allietare le nostre serate, ma soprattutto per farci andare a dormire pensando al bel faccino di Alessandro Cattelan.

Strano ma vero, non starò qui a parlare della bellezza di Alessandro Cattelan, dell’uomo perfetto che è e del fatto che sia il marito immaginario di metà della redazione di questo blog. Abbiamo già avuto modo di dire quanto sia bravo nel condurre: ce lo conferma ogni anno con X Factor, ce lo insegnò il 2013 2006 con TRL, fino a sbarcare con un programma tutto suo, E poi c’è Cattelan, per l’appunto.

Fresco e mai banale, Cattelan ci ha fatto capire di essere uno dei pochi in circolazione di cui possiamo fidarci e addirittura guardarlo, da questa stagione, tutti i giorni. Male che vada, mettiamo mute perché lui non smetterei mai di guardarlo.

Quali sono stati i momenti più memorabili delle ultime stagioni di #EPCC? Cosa ha portato E poi c’è Cattelan nel panorama televisivo. Ecco a voi i 5 momenti migliori delle precedenti stagioni: Alessandro Cattelan reinventa la TV.

Alessandro Cattelan reinventa il gangsta rap

Il dissing tra poppanti. Jake La Furia si sfida con Alessandro Cattelan in una rap battle molto particolare: comunque molto meglio di tanti pezzi dei Club Dogo.

Alessandro Cattelan reinventa i mariachi

Vi sembrava anche solo impossibile pensare che Emma Marrone riuscisse a cantare una canzone diversa dal solito? Invece Alessandro Cattelan è riuscito anche in questo, riproponendo un medley dei successi di Emma in chiave mariachi. Olè!

Alessandro Cattelan reinventa il Guinness World Record

Quanti hot dog riesce a mangiare Alessandra Amoroso in 1 minuto? Probabilmente non lo scopriremo mai. Però sappiamo che è riuscita a vincere il Guinnes World Record duettando con il maggior numero di persone in 2:00 minuti. E chiamatela stupida…

Alessandro Cattelan reinventa Mario Kart

Siete cresciuti facendo i compiti come intermezzo tra una partita e l’altra alla Nintendo? Allora sicuramente apprezzerete questo remake: il presepe vivente per i fan di Mario Bros. Alessandro Cattelan insieme a Bigio e Mandelli, Lorenzo Fragola e Miriam Leone si sfidano a derapate in go kart durante una puntata di #EPCC.

Alessandro Cattelan reinventa il latino

Se al liceo le versioni fossero state così divertenti, forse avreste imparato la terza declinazione. Così ad #EPCC, Cattelan si cimenta insieme a Francesca Michielin interpretando i grandi successi della musica italian in latino. Il risultato: bombus.

La pazzesca traduzione è a cura di uno della nostra redazione, non è difficile scoprire chi.

Commenti via Facebook

clippermark

Ho 26 anni e sono nato in Abruzzo anche se negli ultimi anni ho iniziato a cambiare città come le mutande. Vado spesso in Germania per cercare di capire come mai mettano l’ananas sulla pizza ma voglio viverci da quando ho scoperto che mi piace. Da ormai 4 anni scrivo ricette sul mio blog "Una cucina per Chiama" ma tutto è iniziato quando da piccolo ho visto in TV Antonella Clerici: io però ho imparato a cucinare.
Dicono di me: "stai sempre in giro", dico di loro: "fatevi i cazzi vostri".
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: