Formentera Day 4 – #ChasingBobo

A Formentera Bobo Vieri è considerato praticamente un’istituzione. Tutti ne parlano e lo fanno come se lo conoscessero personalmente. “Hai visto Bobone ieri sera? Era in forma!” “Eh sì, è dimagrito”. “Ma dov’è Bobo?” “Stasera lo trovi al Neropaco”. E così via. Non c’è conversazione per le strade di Es Pujols o a bordo mare che non sfiori nemmeno vagamente il bomber per eccellenza.

Praticamente Bobo è il sindaco onorario, colui che possiede le chiavi della città e probabilmente non solo in senso figurato. Noi però non lo abbiamo mai visto, anche se la sua presenza si avverte in ogni luogo. Così come di vip ne abbiamo visti pochi, nonostante Formentera sia (stata?) tradizionalmente una metà per gente famosa. Tra i nostri avvistamenti Andrea Pellizzari, il ciuffo bianco di Paola Marella e nientepopodimenoche il comico di Colorado Cafè Andrea Pucci.

In realtà la maggior parte delle celebrità preferisce prendere il sole comodamente sdraiato sul ponte della propria imbarcazione ormeggiata a largo di qualche suggestiva caletta. E chiamali scemi.

#ChasingBobo

Altri invece hanno scelto quest’anno di cambiare meta. Ad esempio, Belen Rodriguez e Stefano de Martino. “Troppi paparazzi a Formentera” ha dichiarato la showgirl. Sì, la stessa che pubblica foto sue e di tutta la famiglia ogni cinque minuti.

Mi dicono ci sia stata anche Madonna nella vicina isola di Ibiza, ma probabilmente non se l’è sentita di venire fino a Formentera dal momento che l’isola è piccola ed è già occupata dal mio ego.

Nelle puntate precedenti:

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: