L’accessorio top per il 2010-2012

E’ giunta l’ora di rivelare qual è l’accessorio irrinunciabile per la stagione 2010-2012. Non sono gli hot pants. Non è il sandalo gioiello. Si tratta della decorazione ai denti, un tempo volgarmente conosciuta come apparecchio.

Ovviamente essendo io un fashion victim di prima categoria, non ho esitato e sono subito corso a procurarmene uno che ora se ne sta orgogliosamente nella mia bocca.

I primi commenti dei miei amici sono state robe del tipo: “ma non si vede, ti giuro” o addirittura “ma che bello, il mio non era così bello”. Tutte cose dette o da persone a cui mancano almeno 5 decimi per occhio, oppure dette con la stessa credibilità del modello che fa la pubblicità della crema Somatoline per dimagrire.

Tutto questo implica anche una riorganizzazione della mia bocca che passa attraverso l’estrazione di qualche dente. Venerdì mattina ho tolto il primo. E sabato pomeriggio ero al pronto soccorso, visto che ho perso più sangue di una donna in quei giorni lì. Sono stato accolto da una dottoressa a cui si leggeva in faccia e negli atteggiamenti la palese mancanza prolungata di pene, visto soprattutto come ha deciso di accanirsi sulla mia gengiva quando mi ha suturato.

Nonostante già nei prossimi giorni mi aspetti un’altra estrazione, nonostante la cosa faccia abbastanza male di tanto in tanto, io non mi lamento e vado avanti, consapevole che tra un paio d’anni sarò ancora più bellissimo di adesso e nessuno potrà dirmi di no. Tutti i miei ammiratori inizino a munirsi di numerino.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: