5 buone ragioni per non perdersi la Love Night

Ormai in giro non si parla d’altro: dimenticate Flavio Insinna vs Striscia La Notizia, dimenticate la faida interna a I Fatti Vostri, ma anche la legge elettorale e altre facezie di cui non frega più davvero nulla a nessuno. L’unico argomento di cui vale la pena discutere in questi giorni è la Love Night – PazzEsco di Notte, la serata DEFINITIVA e anche un po’ TOTALE, oltre che TOP e CHOC che si terrà l’1 giugno.

Love Night locandina

La location scelta è il Love di via Melzo 5 a Milano, nel cuore (delle ragazze) di Porta Venezia, a due passi dal centro e facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo: auto, car sharing, bici, bike sharing, metropolitana, tram, Uber. Noi vi aspettiamo dalle 23 in poi, per bere, ballare e perdere la dignità insieme. Sarà un modo per proseguire i festeggiamenti per i 10 anni di Signorponza.com, ma anche per celebrare la fine della seconda stagione di Pazzesco.

Se questo non vi è sufficiente per convincervi a partecipare, ecco altre 5 buone ragioni per cui non dovete per nessun motivo al mondo perdervi la Love Night.

Musica POP TOP

Se siete stanchi delle solite quattro canzoni che si sentono nel 90% delle serate milanesi (e non), allora dovete venire alla Love Night. Se amate la musica di Pazzesco, allora dovete venire alla Love Night. Se vi piace lasciarvi trasportare dal ritmo e perdere ogni inibizione sulle note del pop più top del momento (ma anche del passato) allora dovete venire alla Love Night.

Emma Watson Dancing Gif

Insomma, dovete venire alla Love Night.

Il giorno dopo è festa

Perché abbiamo scelto proprio l’1 giugno che, per altro, è un giovedì? Ma sciocchini, perché il giorno dopo (2 giugno) è festa! Quindi potete uscire tranquillamente in mezzo alla settimana e fare tardi senza preoccupazioni, perché tanto si può dormire. Come dite? Volete andare via per il ponte del 2 giugno? La crisi la crisi e poi tutti in vacanza! Be’, anche in questo caso non c’è problema, perché la serata inizia alle 23:00 e potete anche solo fare un salto per bere un drink, fare due salti e poi tornare a casa presto.

PS: molte delle mie serate sono nate con queste premesse e poi sono finite così:

Ragazza ubriaca gif

Una serata alla portata di tutti

Cominciamo con il dire che non ci sono liste, non c’è selezione e soprattutto l’ingresso è libero e gratuito. Potete venire con chi vi pare, più siamo meglio me. I prezzi delle consumazioni sono popolari e il clima sarà leggero come vi abbiamo abituato da queste parti e su Radio Stonata. Insomma, non avete scuse.

(Magari dopo una certa ora il clima sarà pesante causa sudore per quanto vi faremo ballare, comunque avete capito il senso).

Britney Spears sudata gif

Una serata per far colpo

La Love Night, come suggerisce il nome, è la migliore occasione per trovare fidanzato. Perché il locale sarà pieno di gente pazzesca per definizione, la musica farà da perfetta cornice e forse anche l’alcol potrebbe dare una mano.

Family Guy Gif

Dal virtuale al reale

Ultimo, ma non meno importante, la Love Night sarà il momento perfetto per abbattere la distanza tra virtuale e reale. Se ci seguite, ascoltate o semplicemente siete curiosi di contare le rughe sulle nostre facce, sappiate che anche noi non vediamo l’ora di associare dei volti a dei nickname. E se usate tanti filtri su Instagram non vi preoccupate: saremo talmente marci da non rendercene conto.

Filters Gif

Trovate tutti i dettagli del caso nell’evento su Facebook. Non dimenticatevi di cliccare “parteciperò”, di condividere e di invitare tutti i vostri amici (=chi vorreste farvi).

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: