Cosa volete di più dalla vita? Un microfono grande?

Manca ormai davvero pochissimo alla prima puntata di Pazzesco, in onda dal 10 gennaio alle 20:00 su Radio Stonata. Iniziamo ad essere un po’ emozionati per questa nuova avventura, ma siamo sicuri che quella domenica la nostra pazzia prenderà comunque il sopravvento e verrà fuori il solito casino a cui vi abbiamo abituato.

Oggi ci troveremo in un luogo top secret di Milano per registrare la sigla (altrettanto TOP secret) del programma. Non possiamo anticiparvi molto: al momento vi possiamo solo dire che la canzone scelta sa rievocare al meglio l’atmosfera del gran varietà che Pazzesco vuole riproporre, mentre il testo si vocifera sia già sicuro vincitore del Premio Mogol 2016.

Non vi resta che seguirci su tutti i nostri canali social (Facebook e Twitter), sui quali, a partire dai primi giorni del nuovo anno, vi sveleremo nuovi dettagli sulla sigla e sui contenuti del programma e della prima puntata.

Prima di congedarci, vi lasciamo con gli ultimi due pazzeschi spot di Pazzesco, in onda tra le pubblicità di Radio Stonata nelle ultime settimane. Che cosa ci fa una giovane signorina con un microfono grande in mezzo al traffico milanese? E che cosa volete di più dalla vita? La risposta ormai dovreste saperla, ma se volete la conferma non vi resta che schiacciare “play” e ascoltare i due brevi spot.

Appuntamento il 10 gennaio dalle 20 alle 22 su Radio Stonata con Pazzesco!

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: