New Music Friday – 11 Novembre 2016

Nonostante il mondo vada a rotoli, il New Music Friday non si ferma di certo! Eccovi la playlist con tutte le novità più belle, così da dimenticare per un po’ tutto il resto.

disco

ZARA LARSSON – I WOULD LIKE

La popstar svedese Zara Larsson continua la promozione del suo primo album internazionale: arriva oggi I Would Like, secondo singolo tratto dal disco che uscirà all’inizio del 2017. Siete pronti per un anthem retro con influenze pop anni ’90?

disco

LITTLE MIX – NOTHING ELSE MATTERS

Manca giusto una settimana all’uscita di Glory Days, il nuovo album delle Little Mix: oggi esce Nothing Else Matters, dodicesimo brano del disco, un’epica traccia che suona come una meravigliosa ballad anni’80 con una spruzzata di elettronica.

disco

BETTY WHO – HUMAN TOUCH

Human Touch è il nuovo singolo di Betty Who, popstar australiana che torna a due anni dal debutto con Take Me When You Go. Il nuovo progetto è stato descritto più dance e upbeat del precedente e questo brano ne è la prova: un pezzo elettro-pop con un coro risonante e pieno di synths gioiosi.

disco

FERGIE – LIFE GOES ON

Nonostante il fop dei primi due singoli, Fergie è ben decisa a lanciare il nuovo album: arriva oggi Life Goes On. Si, se vi ricorda qualcosa, è proprio Big Girls Don’t Cry della stessa Fergie. D’altronde perché non tentare di ripetere il suo (unico) successo?

disco

BIRDY – GHOST IN THE WIND

La cara Birdy, ovvero colei che risulterebbe pazzesca pure cantando la lista della spesa, ci regala il brano perfetto per deprimerci questo inverno: Ghost in the Wind. La canzone, che mi sta facendo venire i brividi ovunque mentre scrivo, è la colonna sonora della pellicola The Edge of Seventeen.

In playlist trovate DNCE, The Weeknd, Hailee Steinfeld, Olly Murs, Emeli Sandé e tanta altra bella gente! Buon ascolto!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: