New Music Friday – 12 Agosto 2016

Guardate come sono bravo: nonostante tutti voi siate in vacanza, e io debba lavorare, il mio pensiero è comunque quello di accompagnare le vostre giornate al mare/in montagna/dove diavolo siate con la migliore soundtrack possibile. Ecco quindi un nuovo caldissimo New Music Friday!

Ooops!

giphy (12)

Dio, Clumsy

Continua il countdown all’uscita del nuovo album di Dio (26 Agosto, precisamente fra due settimane): il nuovo singolo promozionale è Clumsy. Un brano che, diciamocelo, cambierà le vostre vite. Non ho altri termini per descriverlo. Immaginate che Back To Basics di Christina Aguilera abbia avuto un figlio con un deejay: il risultato è questo brano un po’ retro, tanto swing, un po’ monster da dancefloor. E poi Britney canta, canta e canta. Quindi ora voglio vedere cosa s’inventeranno gli haters.

OneRepublic, Kids

Kids è invece il nuovo singolo dei OneRepublic che, dopo quel gran pezzone di Wherever I Go, tornano a sperimentare con un sound non propriamente loro e lo fanno decisamente bene. Secondo Tedder questo è uno dei brani più belli del disco e, visti gli scarsi risultati del brano precedente, sarà il singolo apripista. It’s a banger!

Tritonal feat Adam Lambert, Broken

Come se non bastasse Britney, c’è anche Adam Lambert in playlist che torna a prestare la sua eccezionale voce ad un deejay: questa volta è il turno del duo Tritonal, che rilasceranno il loro nuovo album il 9 Settembre.

Kate Nash, Good Summer

Pochi se la ricorderanno, ma Kate Nash è una delle cantanti più particolari del panorama UK. Dopo la recente collaborazione con HOLYCHILD, la Nash rilascia Good Summer, primo assaggio dal nuovo album in uscita entro la fine dell’anno. Scritta dalla cantante insieme a Dave Bassett, Good Summer è una good-feeling track perfetta per questo ultimo mese estivo!

Christina Aguilera feat qualcuno, Telepathy

In attesa che arrivi su Spotify (siamo nel 2016 e ancora devo scrivere queste cose), arriva oggi anche Telephaty di Christina Aguilera, realizzato per la colonna sonora di The Get Down, nuovo musical drama creato da Buz Luhrmann per Netflix (la prima stagione sarà in streaming a partire da oggi). Particolare, caruccio… chissà se è indicativo del nuovo materiale che l’artista sta preparando ormai da dieci anni.

Non finisce qua: continuate a scoprire il resto di questo New Music Friday nella nostra playlist!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: