New Music Friday – 14 Ottobre 2016

Tre paroline che vi fanno venire l’acquolina in bocca: NEW-MUSIC-FRIDAY! Oggi un po’ sottotono a dir la verità, fatta eccezione per qualche release interessante, ma decisamente da festeggiare vista l‘uscita di due super album come quelli di Rebecca Ferguson e JoJo.

disco

THE VERONICAS – ON YOUR SIDE

Le sorelline più amate d’Australia tornano con un nuovo pezzone! Dopo il successo di In My Blood, le Veronicas non si lasciano frenare: On Your Side è il nuovo singolo estratto dal quarto album, in uscita all’inizio del 2017. Un brano pop dal sapore tropicale e con un coro grandioso… c’è bisogno di aggiungere altro?

disco

MAROON 5 – DON’T WANNA KNOW

Toh, guardate un po’ chi sono tornati: i miei amati Maroon 5! Don’t Wanna Know è il primo singolo estratto dal sesto album de gruppo, ancora senza data di uscita. Il brano è stato prodotto da Benny Blanco e vanta (??) la collaborazione del rapper Kendrick Lamar. In attesa di gustarci Adam nel video, che uscirà oggi, godiamoci questo brano!

disco

TOVE LO – TRUE DISASTER

Tove Lo continua la promozione dell’attesissimo Lady Wood, che uscirà il 28 Ottobre (progetto che prevede un secondo volume in arrivo, invece, in primavera). Oggi arriva True Disaster, nuovo brano che conferma tutto ciò che Tove Lo ha anticipato sul disco, definendolo dark techno e sognante.

disco

CAPTAIN CUTS – LOVE LIKE WE USED TO

Il loro nome potrebbe sembrarvi nuovo, ma state certi che avete già sentito la loro musica. Il trio  infatti ha prodotto alcuni tra i brani più significativi dei Walk The Moon e Broods. Ben, Ryan e.. Ryan hanno deciso di dedicarsi alla propria carriera e visti i presupposti ne sentiremo decisamente parlare. Love Like We Used To è il loro bigliettino da visita: un brano radio friendly che difficilmente riuscirete a togliervi dalla testa!

disco

BRITNEY SPEARS – LIAR

Così, giusto per ricordarvi che Glory è il miglior album dell’anno.

In playlist trovate Emeli Sandé, Marco Mengoni, JoJo, Daughter, Rebecca Ferguson e tanta altra bella gente! Buon ascolto music-maniaci!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: