New Music Friday – 24 Febbraio 2017

Shimmy Shimmy yah, Shimmy yam Shimmy yay! E’ venerdì, è tempo di prendere le cuffie e godervi le novità musicali di questa settimana!

disco

LANA DEL REY – LOVE

La Dea è tornata. Prendete i fazzoletti, raccogliete tutta la vostra voglia di (non) vivere, perché la colonna sonora per tutti i nostri pianti è servita: Lana Del Rey rilascia il nuovo singolo Love, che anticipa l’album in uscita nei prossimi mesi. Avete visto il video? E’ bellissimo. E Lana sorride. Il che è anche inquietante, ma bellissimo, bellissimo davvero.

disco

JASON DERULO + NICKI MINAJ – SWALLA

L’iconico verso Shimmy Shimmy yah, Shimmy yam Shimmy yay è tornato, Jennifer Lopez sempre trending, ciò detto: Swalla è il nuovo singolo di Jason Derulo, in collaborazione con Ty Dolla $ign e Nicki Minaj. Divertente, impossibile restare fermi.

disco

THE CHAINSMOKERS + COLDPLAY – SOMETHING JUST LIKE THIS

A volte succedono cose impensabili. Stranger Things. Come ad esempio una collaborazione tra i Coldplay e The Chainsmokers. E niente, che altro dire?

disco

ERA ISTREFI – REDRUM

La Rihanna Kosoviana, dopo il tormentone BonBon, torna col nuovo singolo Redrum in collaborazione con Felix Snow: il singolo anticipa l’album internazionale in uscita quest’anno.

disco

KATO & SIGALA & HAILEE STEINFELD – SHOW YOU LOVE

 

Hailee Steinfeld, ovvero colei che salverà il pop nel 2017 insieme a Dua Lipa sempre se decideranno di rilasciare il loro album di debutto, è la vocal featuring del nuovo singolo dance di Kato e Sigala. Nulla di nuovo, ma la sua voce si merita uno spazietto su questa pagina.

Avete notato che sono due settimane che in playlist non c’è un nuovo brano di Sia? Sto iniziando a preoccuparmi. #FREESIA. Ah, è uscito anche il nuovo singolo di Enrique Iglesias, Barbara tutto dedicato a te, col cuore.

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: