New Music Friday – 27 Maggio 2016

Clean Bandit feat Louisa Johnson, Tears

Io i Clean Bandit ancora non li ho perdonati per aver cancellato la release di Disconnect feat. Marina and the Diamons, però diciamo che con questo pezzo fanno la loro bella figura. Popjustice l’ha definita l’I Will Survive del ventunesimo secolo: certo è che provate ad immaginare questa canzone che parte, e ditemi se vi riesce possibile stare fermi. Tears, questo il titolo del brano, vede la collaborazione con Louisa Johnson, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor.

Jon Bellion, 80’s Films

BRAVO, BRAVISSIMO Jon Bellion che continua la promozione del suo album di debutto, The Human Condition, in uscita il 10 Luglio via Capitol Records. Il nuovo singolo è 80’s Films, arrivata insieme al pre-order del disco: che dire se non fighissima? Synths, la voce di Jon, un’atmosfera magica…

Shura, What’s It Gonna Be?

Ve l’ho segnalata più volte e continuo a farlo anche in questa occasione: esce oggi What’s It Gonna Be?, il nuovo singolo estratto dall’anticipatissimo album di Shura, cantante inglese. Curiosità: il brano è il disco più hot del momento di BBC Radio 1. Insomma, una hit assicurata.

Hannah & Andrea, Always On My Mind

Hannah & Andrea sono un duo norvegese formato da Hannah Larsson (la sorella di Zara) e Andrea Kallstrom. Sono l’ultima “creazione” pop dei tizi che hanno portato sulle scene niente di meno che le Icona Pop e Zara Larsson appunto. Always On My Mind è il singolo di debutto, un brano ipnotico e così fantasticamente electronic.

Fifth Harmony, That’s My Girl

Esce oggi in tutti gli stores 7/27, il secondo album delle Fifth Harmony. Dopo averci fatto sentire delle cagnette sulle note di Work from Home, le uniche sopravvissute ad X Factor USA tornano con un nuovo inno alla femminilità e ai culetti che shakerano: That’s My Girl è il secondo singolo!

In playlist trovate anche nuovi brani di Jessie Ware, Sia, Bat For Lashes, Flume, Tegan & Sara e tanto altro! Seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità musicali!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: