New Music Friday – 30 Settembre 2016

tumblr_inline_mxnu7mpe8h1qcc197

Buongiorno bitches! Dopo una settimana di pausa (anche se la playlist era puntualmente online) eccomi tornato a darvi il vostro pane quotidiano del venerdì: New Music Friday! Come al solito vi ho selezionato un po’ di musica bellabella anche se, a dirla tutta, neanche questa settimana ci sono uscite particolarmente importanti da segnalare.

disco

ROBBIE WILLIAMS – PARTY LIKE A RUSSIAN

Per me Robbie Williams è stato sempre il DILF per eccellenza, anche quando lui era giovanissimo e io un marmocchio confuso. Gallo vecchio fa buon brodo, d’altronde, e Mr. Williams è un po’ come Ricky Martin: matura bene. Va beh, forse non proprio come Ricky, ma ha il suo perché. Heavy Entertainment Show è l’undicesimo album dell’artista inglese: uscirà il 4 Novembre ed è anticipato dal singolo Party Like a Russian che vi propongo appunto in playlist.

disco

THE WEEKND – FALSE ALARM

The Weeknd continua la promozionale del suo attesissimo nuovo album, che uscirà il 25 Novembre via Interscope. Il primo singolo, Starboy, è un pezzone e sta andando benissimo. Oggi arriva False Alarm, secondo singolo promozionale: che vi devo dire? Non ne sbaglia una.

disco

SOLANGE – CRANES IN THE SKY

E-SCLU-SI-VO! Beyoncé rilascia Solange dal seminterrato in cui la tiene nascosta, e la cantante oggi ci propone A Seat at the Table, il suo terzo album. Cosa posso dirvi di Solange se non che è una tipina raffinata e che anche con questo disco ha fatto centro?

disco

DNCE – BODY MOVES

La pop-band di Joe Jonas, DNCE, continua la promozione del disco di debutto che arriverà nei negozi il 18 Novembre. Il nuovo singolo estratto è Body Moves: caruccia e ti entra in testa. Bravi!

disco

CASHMERE CAT FEAT SELENA GOMEZ – TRUST NOBODY

Levatevi tutti che Selena Gomez, la mia piccola adorata Selenita, oggi se ne esce a sorpresa prestando la voce al nuovo singolo di Cashmere Cat, Trust Nobody. C’è anche uno sconosciuto, che per fortuna si sente poco.

In playlist trovate inoltre: GiorgiaThe Chainsmokers, Craig David, Major Lazer e tanta altra bella gente!

 

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: