New Music Friday – 7 Luglio 2017

discoKESHA – PRAYING

Dopo un’interminabile battaglia legale col produttore Dr Luke, finalmente ci sono buone nuove per Kesha. Esce oggi Praying, primo singolo estratto dall’album Rainbow, in arrivo l’11 Agosto. Coraggiosa.

discoZEDD FEAT LIAM PAYNE – GET LOW

Ci libereremo mai dei One Direction? Direi proprio di no. Liam, fresco del suo primo singolo da solista, è il vocal featuring del nuovo singolo del deejay Zedd. Estiva.

discoJENNIFER LOPEZ – NI TU NI YO

Se, come me, siete PIENE di Despacito, è arrivata la versione gaia. Canta Jennifer Lopez. Devo veramente aggiungere altro?

discoONEREPUBLIC & TIZIANO FERRO – NO VACANCY

L’Italia è quel paese strano dove Biagio Antonacci collabora con Leona Lewis, Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger, Laura Pausini con Kylie Minogue, Ariana Grande con Fedez e dove i OneRepublic riciclano una canzone uscita mesi fa con l’aiuto di Tiziano Ferro.

discoSINGRID BERNSON – THIS SUMMER

Trovare delle informazioni su questa tipa in inglese o quantomeno in una lingua lontanamente comprensibile sembra impossibile. Quindi… balliamo!

Buon ascolto!

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.

Latest posts by Cristiano Mars (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: