New Music Friday – 9 Dicembre 2016

Ma oggi è venerdì o lunedì? Facendo due conti dovrebbe essere proprio il giorno del New Music Friday: fiacco come gli ultimi, in realtà. La quiete prima della tempesta… ovvero l’inizio del nuovo anno!

disco

TAYLOR SWIFT + ZAYN – I DON’T WANNA LIVE FOREVER

Sorpresa, sorpresa: ZAYN e Taylor Swift hanno unito le loro forze per la colonna sonora di 50 Sfumature di Nero. Il brano s’intitola I Don’t Wanna Live Forever e, per quanto adori Taylor e mi piaciucchi Zayn, a mio avviso non decolla come il suo predecessore. Ovviamente, trattandosi di Taylor Swift, non è su Spotify ma solo su Apple Music, quindi eccovi il link.

disco

MATOMA FEAT GIA – HEART WON’T FORGET

Il deejay norvegese Matoma lancia oggi Heart Won’t Forget: a prestare la sua voce è Gia, cantante e autrice emergente. Perché un po’ di tropical house ci sta bene anche a natale.

disco

JAX JONES FEAT RAYE – YOU DON’T KNOW ME

Dopo il successo di House Work, torna il produttore inglese Jax Jones: il nuovo singolo è You Don’t Know Me e include la collaborazione di RAYE, recentemente sentita anche in By Your Side di Jonas Blue.

disco

LP – NO WITNESS

Lo so che SIAMO PIENI di Lost On You, ma veramente non so più che mettere questa settimana in playlist: quindi ecco No Witness, nuovo brano della cantante americana Laura Pergolizzi, e contenuta nell’EP in uscita proprio oggi.

disco

ROSHELLE – WHAT U DO TO ME

Last but not least What U Do To Me, primo singolo di Roshelle, concorrente dell’ultima edizione italiana di X Factor Italia. Ecco, così non dovrei ricevere lettere minatorie della lobby gay italiana.

Buon NMF a tutti!

 

Commenti via Facebook

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: