Padova Pride Village: 5 buoni motivi per non perderlo (spoiler: uno siamo noi)

L’estate è ormai alle porte e ok fa caldo, c’è afa, si suda signora mia e tutto quello che volete, però questo significa anche che sta per iniziare la stagione migliore per divertirsi, ballare, far festa e, perché no, copulare furiosamente (con l’aria condizionata accesa) anche fare nuove conoscenze. D’altronde ci hanno concesso le Unioni Civili e sarebbe un po’ da maleducati non utilizzarle, ché poi a Repubblica ci rimangono male e parlano di flop.

I don't even care gif

Siamo nel pieno del mese del Pride, ma anche alla vigilia dell’inaugurazione dei più importanti appuntamenti LGBT(QIechipiùnehapiùnemetta) friendly che ci accompagneranno da qui fino a settembre.

Tra questi c’è anche il Padova Pride Village, uno degli eventi più apprezzati degli ultimi anni che arriva nel 2017 a compiere il suo decimo anniversario. In pratica Signorponza.com e il Padova Pride Village sono coetanei. E, così come noi di Signor Ponza Blog abbiamo deciso di fare le cose in grande per celebrare questo traguardo, anche in quel di Padova non scherzano (hashtag #PPV10).

Ecco dunque cinque buoni motivi (tra i tanti) per cui non dovete assolutamente perdervi il Padova Pride Village, a partire dal 16 giugno.

La sigla

La sigla 2017 del Padova Pride Village entra di diritto nell’enciclopedia gay sotto la “I” di ICONIC e anche sotto la “P” di PAZZESCA. L’estate migliore che c’è è infatti cantata da una delle regine incontrastate della musica italiana, in grado ormai da decenni di unire generazioni diverse con la sua voce unica e inimitabile: Cristina D’Avena.

L’inaugurazione con due ospiti d’eccezione

Venerdì 16 giugno il Padova Pride Village aprirà ufficialmente le porte della sua decima edizione. Sul palco saliranno due icone senza tempo: Simona Ventura (è vero ecco come dire chcchchh) e Cristina D’Avena, che canterà tutti i suoi più grandi successi oltre, ovviamente, alla sigla ufficiale L’estate migliore che c’è. Sinceramente non so quando vi potrebbe mai capitare di avere davanti due personalità così importanti che hanno segnato la nostra storia. E sto includendo anche i casi in cui il Papa e il Presidente del Consiglio si trovano nella stessa stanza.

Simona Ventura balla gif - #XF8 Live puntata 3

Programma ricco mi ci ficco

Dopo l’inaugurazione di venerdì, il programma delle serate si susseguirà fitto fitto fino al 16 settembre con concerti, quiz, interviste, ospiti speciali, drag queen, dj set pazzeschi, contest, schiuma party e un sacco di altra roba che se vi elenco tutto arriva il 16 settembre e non riesco ad andare a Padova. Il suggerimento è quello di scorrere con attenzione il programma, anche perché potreste trovarci qualche sorpresa. Tipo il 22 luglio.

Just Saying Gif

Una gita fuori porta

Fare un giro (ma anche più di uno) al Padova Pride Village non è solo una chance per fare le sceme in mezzo ai maschi divertirsi in allegria, ma può essere anche un’ottima occasione per fare una gita fuori porta a Padova e dintorni, cosa che vi consiglio avendolo già fatto in passato, trovando una città davvero pazzesca oltre ogni mia aspettativa.

22 luglio: ci siamo anche noi!

Se avete guardato con attenzione il programma avrete notato che il 22 luglio (un sabato, quindi non avete scuse) saremo ospiti del Padova Pride Village anche noi di Signorponza.com. Probabilmente si tratta di uno di quei casi in cui volevano invitare qualcuno dal più celebre sito Signorstronza.com, ma grazie a un errore di battitura ci siamo finiti noi nel programma! E siccome ormai è troppo tardi per far cambiare tutti i materiali promozionali, è ormai ufficiale: ci troverete lì a partire dalle 19:30 (quando l’ingresso è ancora FREE, quindi potete venire AGGRATIS) e vi aspettiamo per brindare assieme e poi ballare fino a perdere la dignità.

Trovate tutte le informazioni utili sul sito ufficiale, quindi non avete più scuse.

Ci vediamo a Padova il 22 luglio!

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: