Pazzesco 2×23 – La playlist e il podcast

Il potere del trio coincide col mio! Finalmente una puntata di Pazzesco semplisce semplisce come agli esordi: Signorponza, Wannabefre e Filodrama al comando della serata con tanti argomenti HOT, CHIC & CHEAP per ingraziarsi i favori dell’amato Popolo Bue. Cosa c’è di meglio per la vostra domenica sera? (se rispondete qualcosa VI AMMAZZIAMO).

Si parla della psicologia dei formaggi, delle caste sentimentali e ovviamente dell’argomenti ICONICO della settimana, ovvero quel Rusty Trombone di cui la nostra speaker preferita Fre non sapeva niente: che amore l’ingenuità! Ad arricchire la serata anche l’intervista pazzesca al nostro nuovo gruppo italiano preferito, quelle Kitchen Machine di cui vi abbiamo già parlato su queste pagine!

Recupera ora il podcast:

Andate subito sulla nostra playlist di Spotify per recuperare anche le canzoni pazzesche che abbiamo trasmesso in onda.

 Volete venire ospiti a PZSQ?
Contattateci sui social e prenotate il vostro posto durante la diretta!

Ci sentiamo domenica prossima, come sempre dalle 19.30 su Radio Stonata con la nuova puntata di #PZSQ!Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: