Le FAQ su Pazzesco, da domenica alle 20 su Radio Stonata

Ormai ci siamo davvero. Mancano solo tre giorni alla prima puntata di Pazzesco, il grande varietà radiofonico di e con la Redazione di Signorponza.com sulle frequenze (che in realtà non sono frequenze, dato che si tratta di radio online) di Radio Stonata.

Nelle ultime settimane è iniziata una vera e propria attività di profumage anche nota ai più colti come teasing. Innanzitutto sono andati in onda 5 spot radiofonici che abbiamo riproposto periodicamente su queste pagine. Se ve li siete persi, o semplicemente se volete calarvi nel mood della trasmissione, potete ascoltarli tutti insieme qui.

Sulla pagina Facebook trovate in questi giorni alcune immagini che esprimono quale sarà lo spirito di Pazzesco, continuamente in bilico tra passato, presente e futuro, ma ben saldo sulla linea dell’essere fantastico.

Amazing Gif

In questi giorni la redazione è stata letteralmente subissate di domande su Pazzesco.

giphysurejan

Dato che la curiosità è alle stelle e mancano solo pochi giorni alla messa in onda, proviamo in questo post a darvi alcune risposte. Ecco quindi le FAQ ufficiali di Pazzesco!

Di che cosa parlerete in Pazzesco?

Pazzesco sarà un Gran Varietà, quindi aspettatevi di sentirne davvero di tutti i colori. Gli argomenti saranno molto eterogenei e in linea con quanto siete abituati a leggere su queste pagine. Parliamo dunque di gossip, tv, musica, cultura pop, trash, cinema, moda, food, sentimenti (=sesso) e chi più ne ha più ne metta. Non mancheranno le classifiche, gli ospiti, le rubriche fisse e, ultima ma non meno importante, una selezione musicale pazzesca!

Dancing Gif

Chi ci sarà al microfono?

Lo zoccolo duro del programma è costituito da un quartetto variegato composto da: Wannabefre, Filodrama, Matteowolk e Signor Ponza. Poiché talvolta, a turno, faremo finta di avere una vita sociale, potrà capitare che dopo la prima puntata ci saranno delle momentanee assenza alla guida di Pazzesco. Ma non disperate! Tutta la Redazione sarà coinvolta e potrete sentire anche le voci degli altri pazzeschi componenti che interverranno in studio (mi piace chiamare così il tavolo di casa) oppure in collegamento telefonico.

Ci sarà una sigla?

Certo! Siamo molto orgogliosi della sigla di Pazzesco, è un brano che vi farà calare nell’atmosfera del varietà e che abbiamo inciso noi stessi (feat. un sacco di autotune). Nella giornata di sabato, sulla pagina Facebook di Signor Ponza, troverete un indizio/anticipazione sulla sigla, mentre per ascoltarla per intero non vi resta che sintonizzarvi domenica sera alle 20 su Radio Stonata. Sempre sulla pagina Facebook sarà svelato in anteprima il logo ufficiale.

Ci sarà un tour?

Ecco, è vero, anche bravi, insomma. CHCHCHCH.

Simona Ventura Big Kisses

Come possiamo ascoltarvi?

Come detto, la chiave di tutto è sintonizzarsi su Radio Stonata. Per farlo avete miliardi di modi diversi, quindi non avete scuse:

  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser): http://bit.ly/1E81IAW
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.

Ci sarà poi un post ogni domenica in occasione della trasmissione in cui vi ricorderemo tutto questo perché siamo pur sempre pazzeschi.

Si potrà interagire con voi?

Ma certo! Anzi, contiamo molto sull’interazione con il pubblico e vorremmo che voi foste proprio un pubblico parlante senza peli sulla lingua, come non se ne vedono dai tempi delle migliori edizioni di Amici. Le modalità per farvi sentire saranno tantissime:

Mi raccomando però soprattutto l’hashtag #PZSQ da tatuarvi sulla fronte.

C’è altro?

Probabilmente sì e ce ne siamo dimenticati. Ma è questa l’occasione per chiederci e chiarire eventuali dubbi. Fateci pervenire le vostre domande nei commenti al post!

Commentate Commentate Commentate gif

Intanto non prendete impegni (o cancellate quelli che avete già fissato) per domenica dalle 20 alle 22 per la prima puntata di Pazzesco! Abbiamo bisogno di tutto il vostro calore!

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: