Pazzesco, tra poco in onda su Radio Stonata

La scorsa settimana abbiamo avuto ospite la divina Barbara D’Urso (se vi siete persi la sua intervista potete riascoltarla qui).  Sarà difficile bissare i picchi di pazzeschitudine raggiunti con lei, ma noi non ci arrendiamo: abbiamo preparato una puntata coi fiocchi, con le zucche e con le streghe, quindi tanto Halloween ma manche l’immancabile Almanacco di Milazzo e il segmento XXX.

Cosa manca? Niente, noi siamo pronti ad allietarvi dalle 19.30 alle 21 su Radio Stonata, servono solo le vostre orecchie! Soprattutto oggi le vostre orecchie saranno FON-DA-MEN-TA-LI, perché è in arrivo la nuova sigla! Dopo ore in studio di registrazione ci siamo, quindi lavatevi i timpani e godetevi la puntata! Tenete calde anche le mani (non in QUEL SENSO), perché dovrete twittare come sempre con hashtag #PZSQ

ECCO LE COORDINATE PER POTERCI ASCOLTARE
  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser):  https://goo.gl/LXvBIm
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn

Carichi? Pronti? Smettete quello che state facendo, tanto non è importante e voi lo sapete. A tra poco con #PZSQ!raw

Commenti via Facebook

Wannabefre

Credo nell'ironia e nel sarcasmo come armi per conquistare il mondo.

Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati.

Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette.

Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: