Pechino Express 2017, ecco le nuove coppie

Già pieni di questa programmazione televisiva estiva, arriva Rai2 ad annunciarci le coppie della nuova stagione di Pechino Express 2017. Diciamoci la verità, l’unico programma che ha ancora senso guardare. Partirà di nuovo il 13 Settembre e dopo due anni in Sud America tornerà nel continente asiatico.

La grande forza del programma, oltre al presentatore Costantino della Gherardesca che ben bilancia le quote trash del programma, sono le coppie. Famosi ma non troppo, che ci regalano perlopiù perle di televisione che non andranno dimenticate.

Scopriamo insieme chi sono le 8 nuove coppie di Pechino Express 2017. Praticamente le cerco su google e poi le riscrivo qui.

Gli #Amici

Alice Venturi, grande amica di Michele Bravi, con il quale partecipò al ben più famoso Maria Express, ma solo perché ci ha partecipato anche il Signor Ponza. Talmente amici che però a Pechino Express ci va con Guglielmo Scilla, cioè Willwoosh. Che dopo aver anticipato RuPaul’s Drag Race in Italia, con le sue parrucche su YouTube, eravamo convinti di averlo perso. Invece eccolo qui.

Le #Caporali

Qualsiasi cosa voglia dire il nome, noi siamo già fan. Jill Cooper dopo essersi ammazzata di addominali si accompagna a nientepopodimeno che a Antonella Elia. Un nome che non ha bisogno di presentazioni ma solo di commemorazioni: come la sua litigata all’Isola del famosi contro Ayda Yespica. In realtà ci vorrebbe un post solo su Antonella Elia che fa la storia della TV.

Las #Estrellas

Olfo Bosé, nipote di Miguel Bosé, in coppia non con il nonno lo zio ma con Rafael Amargo, addirittura parente del poeta Garcia Lorca e ballerino di flamenco. Insomma una coppia messa lì solo per trovare qualcuno che parlasse inglese peggio dei concorrenti italiani. Go mai frend go go go!

Le #Clubber

Valentina Pegorer e Ema Stokholma. Conduttrice di Radio Deejay, la prima, e amica di Katerfrancers, la seconda. Si spera porteranno un po’ di cultura zarra tra i cinesi. Secondo me hanno del potenziale ma è tutto da scoprire.

Le #FigliaeMatrigna

Le #Persiane Fariba Tehrani e Giulia Salemi sono morte e sono state sostituite da due sosia? Non proprio, ma quasi. Eugenia Costantini attrice figlia di Laura Morante si presenta in coppia con la sua matrigna appunto, Agata Cannizzaro. Secondo voi, daranno lo stesso contributo al programma come le passate coppie genitore+figlio?

Gli #Egger

La quota noblesse oblige di quest’anno è portata a casa da Cristina Vittoria Egger Bertotti, fashion manager nonché Gran Dama della Real Casa Savoia, che correrà tra i motorini del Bangladesh insieme al giovane modello 25enne Alessandro Egger. Alla parola giovane modello 25enne, il Signor Ponza, insomma avete capito…

I #Maschi

Sappiamo tutti quanto sono bravi gli autori di Pechino Express a perculare i loro stessi concorrenti. La quota eteronormatività arriva direttamente dalle soap opera e da Uomini&Donne, grazie ai due bellocci Francesco Arca e Rocco Giusti, con questo nome maschissimo quanto il sopracciglio tagliato di Arca.

I #Modaioli

L’ultima coppia di Pechino Express 2017 vede partecipare Michele Lamanna, i cui risultati di google danno ben poco (ma do per scontato che lavori nella moda e viva a Milano). Il suo compagno di gara (e basta?) è Marcelo Burlon che finalmente potrà incontrare dal vivo i bambini che cuciono le sue t-shirt da 170€.

Commenti via Facebook

clippermark

Ho 26 anni e sono nato in Abruzzo anche se negli ultimi anni ho iniziato a cambiare città come le mutande. Vado spesso in Germania per cercare di capire come mai mettano l’ananas sulla pizza ma voglio viverci da quando ho scoperto che mi piace. Da ormai 4 anni scrivo ricette sul mio blog "Una cucina per Chiama" ma tutto è iniziato quando da piccolo ho visto in TV Antonella Clerici: io però ho imparato a cucinare.
Dicono di me: "stai sempre in giro", dico di loro: "fatevi i cazzi vostri".
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: