Siamo ON AIR con la prima puntata di Pazzesco #PZSQ

È finalmente arrivato il momento! Siamo ON AIR su Radio Stonata con la prima puntata di Pazzesco. Ci potete ascoltare in diretta andando a questo link: http://bit.ly/1E81IAW.

Dalle 19:30 avremo l’onore di essere preceduti e “trainati” da uno special Aspettando Pazzesco condotto dal direttore di Radio Stonata Eugenio Ceriello!

Di seguito trovate tutti gli altri modi che avete per ascoltarci, ma anche tutto ciò che dovete sapere per partecipare in diretta alla trasmissione.

Come possiamo ascoltarvi?

Come detto, la chiave di tutto è sintonizzarsi su Radio Stonata. Per farlo avete miliardi di modi diversi, quindi non avete scuse:

  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser): http://bit.ly/1E81IAW
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.

Ci sarà poi un post ogni domenica in occasione della trasmissione in cui vi ricorderemo tutto questo perché siamo pur sempre pazzeschi.

Si potrà interagire con voi?

Ma certo! Anzi, contiamo molto sull’interazione con il pubblico e vorremmo che voi foste proprio un pubblico parlante senza peli sulla lingua, come non se ne vedono dai tempi delle migliori edizioni di Amici. Le modalità per farvi sentire saranno tantissime:

  • Potete utilizzare i classici “social”: su Twitter l’hashtag ufficiale è #PZSQ (mi raccomando, vogliamo il trending topic!), ma potete anche interagire direttamente sia con gli account di Radio Stonata (Twitter e Facebook), sia con gli account del nostro sito (Facebook e Twitter), sia menzionando i protagonisti di Pazzesco (@wannabefre@filodrama@matteowolk@signorponza)
  • Potete scriverci un messaggio in diretta attraverso il modulo che trovate su Radiostonata.com (nella colonna di destra in homepage)
  • Potete anche inviarci una mail, che leggeremo in tempo reale, a [email protected]
  • Ma potete anche lasciarci un messaggio sulla segreteria telefonica! Chiamando lo 0280887953, non è Pazzesco?

Mi raccomando però soprattutto l’hashtag #PZSQ da tatuarvi sulla fronte.

Ci sarà un podcast?

Probabilmente sì, lo troverete nei prossimi giorni online (e vi daremo indicazioni). Usiamo il condizionale perché, essendo la prima puntata, è già tanto se non faremo esplodere la radio. E poi volete mettere con il brivido di ascoltarci dal vivo e interagire con noi?

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: