Tutti (o quasi) gli album che escono il 2 dicembre

Tiziano

— Sono passati faticando 1.831 giorni dall’ultimo album di inediti ma finalmente possiamo dirlo: l’amico delle twitstar Tiziano Ferro è tornato con Il mestiere della vita. È anche uno dei pochissimi dischi veramente nuovi in uscita oggi, sommerso da un mare di repack e album live giunti giusto in tempo per Natale.

— Il secondo disco nuovo della settimana è quello del corista di Karma (Darkness And Light).

— Il terzo e ultimo nuovo disco della settimana è Awaken, My Love! di Childish Gambino, la cui misteriosa Virtual Reality Limited Edition Vinyl potrebbe essere perfino più appetibile di questo cofanetto del Mestiere della vita.

— Durante un’intervista per la promozione del loro ultimo disco Passione Maledetta, Kekko dei Modà aveva aperto a una collaborazione con Tiziano Ferro: “Ci duetterei molto volentieri, lo reputo uno dei migliori artisti nel panorama musicale italiano”. Nella riedizione 2.0 che esce oggi non c’è un duetto con Tiziano Ferro.

— Hitstory Tour Edition di Gianna Nannini contiene una canzone scritta da Tiziano Ferro.

— Arenà di Renato Zero invece non contiene una canzone scritta da Tiziano Ferro.

— La valletta dell’ultimo Sanremo a cui Tiziano ha partecipato come ospite Emma ‘Emma’ Marrone pubblica la nuova edizione di Adesso (anche lei Tour Edition).

— Marracash, che ricorderete per questa canzone, e Gué Pequeno, che ricorderete per questa domanda, hanno rimesso mano a Santeria (Voodoo Edition).

Commenti via Facebook

Maxxeo

Mi chiamo Matteo (ma vorrei mi chiamaste Carlo) e non vivo a Milano. Ho dieci anni più di quanti ne aveva Anna Tatangelo quando vinse Sanremo e qualche taglia in più di Monica Leofreddi. Scrivo per il Signor Ponza fondamentalmente perché come logopedista di Tea Falco ho fallito.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: