#PZSQ, tra poco sulle frequenze dei vostri cuori!

Una cosa che ho sempre cercato di capire è come trascorrere in modo costruttivo la domenica sera. Ciò che mi appagava maggiormente era ciondolare in casa, spostandomi tra la sala e il frigorigero e lasciare che la tristezza per l’imminente lunedì prendesse il sopravvento. Insieme, ovviamente, al senso di nausea dato dall’aver mangiato cibo totalmente random, ad esempio: avanzi di pizza-biscotti-yogurt-avanzi di pollo-merendina-pezzo di formaggio. Ad un certo punto ho superato lo spleen della domenica grazie a PAZZESCO, quindi mi sento di consigliare a tutti di ascoltarci per rendere meno traumatico/doloroso/schifoso la fine del weekend.

Bene, ora che ho fatto la mia marchetta vi ho convinti a spegnere la tv e ad accendere i vostri cuori, ecco come ci potete ascoltare e aggiungere un po’ di pepe alla vostra bieca serata.

COME CI POTETE ASCOLTARE?
  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser):  https://goo.gl/LXvBIm
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.

A tra poco con PAZZESCO!

 

Commenti via Facebook

Wannabefre

Credo nell'ironia e nel sarcasmo come armi per conquistare il mondo.

Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati.

Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette.

Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: