A tu per tu con la Redazione: Fabrizio Busillo

Dal momento che la redazione di Signorponza.com diventa sempre più grande e soprattutto sempre più fondamentale nel mandare avanti baracca e burattini, inauguriamo oggi una serie di interviste a tu per tu con tutti i membri di questo gruppo di pazzerelli. Cominciamo oggi, in ordine del tutto casuale, da Fabrizio Busillo (l’artista precedentemente noto con il nickname Halliwellicious), il gran cerimoniere delle serie tv e della rubrica Seriesly?. Se avete una domanda sulle serie tv, lui sicuramente ha una risposta. Ora però vediamo se ha anche tutte le risposte alle nostre domande.

[Le gif che trovate nell’intervista sono state inserite come commento da quel cretinetti di Signor Ponza].

Fabrizio Busillo

Partiamo dove tutto è cominciato. Ti ricordi il momento in cui Signor Ponza ti ha costretto con la forza a diventare un blogger per signorponza.com? Che cosa hai pensato?
In realtà nel mio caso sono stato io ad aver proposto la mia rubrica, Seriesly?, al magnifico Signor Ponza, in quanto prima era ospitata da un altro blog. La mia richiesta è stata subito accettata con molto piacere e la cosa mi ha riempito di orgoglio essendo un grandissimo fan del blog da tempo! Non per dire le solite banalità ma è davvero un onore scrivere per questo blog.

Lusingato Christian Bale Gif

Perché ti piace scrivere? Non potevi drogarti come tutti i tuoi coetanei?
In realtà mi piace scrivere proprio di telefilm, che sono la mia droga: quando la gente sa quante serie guardo mi guarda sempre stranita e mi sento un loser totale. Ne guardo anche 50 a settimana, la mia non si può definire una passione, ma una vera e propria ossessione.

Bene, quindi alla fine possiamo considerarti un “drogato” come tutti i tuoi coetanei… Quando invece torni nei panni del bravo ragazzo, qual è il post di cui vai più fiero e che fai leggere a tutti i parenti durante le cene di Natale?
Durante la cena di Natale sono troppo impegnato con la faccia nel piatto e a pensare a quanti regali mi faranno schifo, to be honest.
A parte gli scherzi, i post di cui vado più fiero sono sempre le recensioni del primo episodio di American Horror Story, serie che nonostante un piccolo calo di qualità negli ultimi anni riesce a coinvolgermi incredibilmente, soprattutto con la season premiere che ogni volta rappresenta per me un piccolo capolavoro di televisione.

C’è invece un post di cui ti “vergogni”?
Nessuno in particolare, fortunatamente. Ci tengo abbastanza alla mia rubrica e quindi cerco di dare sempre il massimo per ogni post, se proprio non ho nulla da dire preferisco rimandare alla settimana prossima, e il Signor Ponza lo sa bene. LOL.

Perché noi siamo a favore della qualità! Ora però passiamo alle domande più personali. Nella vita che cosa fai quando non scrivi per Signorponza.com?
Attualmente sono uno dei tanti disoccupati di questo paese, da Ottobre andrò alla ricerca di lavoro in quel di Milano. Ma poi scusate, chi ha tempo di lavorare con tutte le serie tv che guardo?

Passiamo al gossip. il gossip. Sei single o i lettori possono farti delle avances? Non è detto che una cosa escluda l’altra.
Assolutamente (ma non tanto felicemente) single e #foreveralone. Le avances sono sempre ben accette. I complimenti anche di più. *civetta*

Zac Efron Sexy Gif

Se potessi avere un super potere quale sceglieresti?
È da pervertiti se dico il potere dell’invisibilità e del teletrasporto così da poter andare a casa delle celebrità più belle e sexy così da vederle mentre fanno sesso? Ok, lo è.

XF7 Live Puntata 6 - Simona Ventura volpino gif

Quali sono invece le tue pop starz preferite? (Dai, lo sappiamo che ti piace la musica pop, altrimenti non potresti scrivere su questo blog).
Christina Aguilera. Non è la mia popstar preferita, è il mio Dio. Se ho un’ossessione più grande delle serie tv è proprio questa.

Torniamo per un attimo nei panni dei blogger. Come ti viene l’ispirazione per un nuovo post? Scrivi di getto o ci lavori su?
Ogni post della mia rubrica è suddiviso in mini-rubriche, con alcune più tecniche e altre più personali. Ovviamente le sezioni dedicate a news, ascolti, ecc… nascono in modo meccanico e bisogna lavorarci su durante la settimana, mentre per le recensioni di serie tv non decido mai prima quale recensire, è la visione dell’episodio a ispirare il post.

Qual è il tuo motto?
“Who needs a life when you have television.”

Che poi è anche il motto che chiude sempre la tua rubrica… A questo proposito, domanda retorica: ti vedremo ancora nella stagione 2015-2016 di Signorponza.com? Vuoi darci qualche anticipazione sui temi che affronterai o ti piacerebbe trattare?
Spero proprio di sì, scrivere di serie tv per questo blog – seppur impegnativo – è per me un piacere e finché rimarrà tale lo farò col sorriso in faccia.

haay

Ringraziamo quindi Fabrizio per essersi prestato all’intervista e per aver inaugurato questa nuova “rubrica estiva”. Vi ricordo che potete leggere tutti i post di Fabrizio nell’archivio, seguirlo su Twitter e mettere like sulla pagina di Seriesly?.

A settimana prossima con una nuova intervista!

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: