A tu per tu con la Redazione: Ilalicious

Dopo aver ospitato Fabrizio Busillo ed Emily Valentine, arriva oggi finalmente il turno di una donzella: sto parlando della bella e brava Ilalicious. Ilalicious (che come immaginano i più svegli, all’anagrafe si chiama Ilaria) è colei che in questi mesi si è specializzata soprattutto nel condividere con i lettori il suo punto di vista sugli uomini e sulle tragicomiche vicissitudini che le capitano. Noi tutti le vogliamo un mondo di bene, ma Ilalicious è anche alla ricerca di un uomo che le dia soddisfazioni. Non un baluba, un uomo vero. Chissà, magari questa intervista servirà a far scoccare la scintilla tra lei e qualche lettore.

Ilalicious

[Le gif che trovate all’interno dell’intervista sono state scelte da Ilalicious in persona]

Ti ricordi quando ti ho chiesto (=obbligato con la forza) se volevi entrare a far parte di questa matta Redazione?
Me lo ricordo! Ero felice come una Pasqua. Leggevo da tempo signorponza.com e dicevo sempre ai miei amici che avrei amato avere una rubrica tutta mia su quelle pagine. Poi ho ricevuto un DM su Twitter da Filodrama dopo aver pubblicato un post (molto donnamerda) su un altro sito. Diceva di avermi sponsorizzato al Signor Ponza e insomma da lì tutto è cominciato.

Quindi niente droga, ma sì alla scrittura.
Eh niente, mi diverto che ci devo fare. E poi ricevere un parere su un mio pensiero mi fa proprio piacere.

Homer Simpson Gif

Il post di cui vai più fiera e che fai leggere a tutti i parenti durante le cene di Natale?
Oddio, scrivo tante cazzate è difficile esserne fieri, però devo dire che un post che mi fa sempre ridere quando lo rileggo è quello sulla sfilata di Cavalli.

Ho amato anche io molto “Ilalicious goes fashion” e non sono stato l’unico. C’è invece un post di cui, a distanza di un po’ di tempo, ti “vergogni”?
Ce ne sono alcuni dove, con il senno di poi, forse sembra che faccia un po’ la vittima. Non penso sia così, sono autoironica e purtroppo è assolutamente nel mio carattere prendermi per i fondelli e piangermi addosso. Un post che non mi piace un granché è il primo che ho scritto.

Che cosa fa invece Ilalicious quando non va alle sfilate e non scrive per Signorponza.com?
Mi occupo di comunicazione in un’azienda. Vado in palestra, pulisco casa, vado a cena con gli amici, mi faccio i film mentali. Vedo gente e faccio cose solo per postare le foto su Instagram.

Ora veniamo alle cose che veramente interessano al pubblico: il gossip. Abbiamo già detto che sei single. I lettori possono farti dunque delle avances?
Ahahahahaha sono single, lo sanno anche i muri. Le avances sono ben gradite, ma temo che ai lettori di questo blog piaccia la stessa cosa che piace a me, if you know what I mean.

Neil Patrick Harris gif

Quale superpotere ti piacerebbe avere?
Il teletrasporto, tutta la vita.

E quali sono le popstar che ammiri di più?
Lady Gaga, Beyoncé, Britney Spears, le Spice girls, cose così. Faccio prima a dire chi non mi piace: Madonna e Kylie Minogue. E adesso non fate quelle facce e vogliatemi bene lo stesso, stronzi.

Sono affermazioni forti, le tue. Potrebbero avere qualche ripercussione sulla tua permanenza. Intanto che penso se puoi continuare a far parte della Redazione, raccontaci: come nascono i tuoi post?
Dunque, in genere l’argomento è qualcosa a cui penso prima (e mi ci scervello), poi a scrivere ci metto poco.

Qual è il tuo motto di vita?

Tina Cipollari Non ce la faccio gif

Nonostante le tue affermazioni su Madonna e Kylie Minogue, pensi che ti rivedremo su queste pagine a partire da settembre?
Penso proprio che mi rivedrete su queste pagine, ma non ho ancora firmato il contratto con il Signor Ponza, quindi sono ancora un po’ scaramantica. Penso che continuerò a scrivere di sentimenti, ma mi piacerebbe buttarmi anche sulle recensioni.

Insomma, avete un altro ottimo motivo per stendere con ansia l’inizio della nuova stagione a settembre. Nel frattempo potete anche recuperare le interviste precedenti di A tu per tu con la Redazione:

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: