Aggiungi un po’ di Sex and the City a Così è (se vi pare)

Tempo fa vi avevo parlato del mio desiderio di coinvolgere sempre di più sul blog, in modo più o meno sistematico, alcuni amici, in modo che io potessi diventare sempre più grasso e poi una volta all’anno organizzare un grande evento chiamato “Signor Ponza & Friends“. Secondo i maligni questo sarebbe solo un modo per bilanciare la scarsa voglia (o lo scarso tempo) per scrivere nuovi post che affronto negli ultimi mesi; secondo i benigni invece (cioè me stesso) è invece solo un modo per dare spazio e collaborare con coloro ai quali ruberei lo stile di scrittura e l’efficacia. Cosa che prima o poi mi prenderò, insieme alla loro anima.

E’ iniziato tutto con Il Savonarola, che nel frattempo ha fatto strada e ha ottenuto un box che ripropone le sue massime a ciclo continuo e random nella colonna di destra di questo blog. Poi è arrivato Fabry con il suo #AskFabry, rubrica che cresce di puntata in puntata e soprattutto guadagna sempre più haters, vero termometro della popolarità di un personaggio. #AskFabrizioCorona.

Oggi, con grande piacere, vi preannuncio una nuova, grande collaborazione. Domani ci sarà la prima puntata di una nuova rubrica di una grande amica dell’interwebz, della quale non svelerò le generalità. Vi dico solo che con il suo arrivo sposteremo il baricentro verso sud, sia nella cartina geografica dell’Italia, sia nell’anatomia umana.

Un ultimo indizio con questo video. Per il resto, vi do appuntamento a domani su Cosi è (se vi pare).

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: