Agosto blog mio non ti conosco

Con la puntata di ieri di MolEstate, la rubrica estiva che in un solo colpo ha fatto dimenticare Lucignolo Bella Vita e Colpi di sole di Studio Aperto, si è ufficialmente conclusa la stagione 2012-2013 delle rubriche di Così è (se vi pare). Non abbiamo fatto grandi annunci, ma solo perché come dice Laura Pausini “ti dico ciao, ma non è un addio”.

Come se fossimo all’Arena di Verona per l’ultima puntata del Festivalbar, mi calo nei panni e nella voce di Andrea Salvetti e inizio coi ringraziamenti, che vanno inevitabilmente a tutti i compagni di viaggio di questa trionfale stagione (in ordine rigorosamente alfabetico): Annabelle Bronstein, Ariel, Chiara Ferraglia, Fabry, Filodrama, Matteowolk e Valerio. A cui si aggiungono coloro che, a vario titolo, hanno dato il loro contributo ai nostri cazzeggi virtuali: Daniele, Dave Humphrey e Etan.

È solo grazie a loro che insieme ci siamo potuti divertire per un anno intero. Vi ricordate come era cominciata?

Da allora siamo cresciuti, ci siamo fatti grandi, ci sono spuntati i baffi (ma solo ai maschietti) e i peli pubici (questi anche alle femminucce). La squadra cresciuta e al completo vi dà appuntamento a settembre, quando torneranno le rubriche a cui siete affezionati accompagnate da alcune prelibate novità.

Nel frattempo, non dimenticatevi di queste pagine. Nonostante il motto sarà “agosto blog mio non ti conosco”, durante questo mese ci saranno comunque delle incursioni periodiche del sottoscritto. Inoltre, potete sempre curiosare negli archivi delle nostre rubriche di successo e che vantano numerosi tentativi di imitazione:

  • #AskFabry: la rubrica in cui voi ponete una domanda a Fabry e lui vi risponde. O forse fa finta di rispondervi, ma vi parla comunque di quello che vuole lui
  • …A modo mio: io e (soprattutto) Ariel, vi spieghiamo come cucinare in modo semplice e veloce alcune ricette. Ricette che non troverete né sui libri di Benedetta Parodi, né nei ristoranti stellati. In questo caso le stelle siamo noi
  • Cosmopolis: siccome non siamo qui a fare i cretini e parlare solo di gossip e social network, questa rubrica, a cura di Signor Ponza, ritaglia uno spazio sul blog in cui trattare temi seri (la politica) facendo comunque i cretini
  • Fabrypedia: l’enciclopedia più psycho che ci sia, scritta da Fabry che ogni settimana sceglie una lettera e un argomento da approfondire.
  • La Fabry ti fa bella: avete un problema di look? Non siete soddisfatte o soddisfatti di come apparite? Volete dare un cambio drastico al vostro modo di essere nella società? Questa rubrica fa per voi.
  • MolEstate: i consigli per l’estate, raccontati dalla penna frizzante di Valerio. Tutti gli spunti da tenere in mente per evitare di trascorrere un’estate da cafoni.
  • Questione di Leaking: musica e gattini. Esiste binomio migliore? Matteowolk ci guida ogni settimana alla scoperta delle novità musicali più calde reperibili (più o meno legalmente) su internet.
  • Sextastic: amore, sesso, relazioni. Gioie e dolori dei rapporti di coppia, ma anche dell’essere single o dell’essere una troppia. Tutti i temi più scottanti spiegati e raccontati dalla nostra sessuologa di riferimento Annabelle Bronstein
  • Sipario: non c’è gossip che sfugga a Filodrama e alla sua redazione che, ogni settimana, conducono il rotocalco patinato più seguito della rete
  • Tua mamma veste Prada: Chiara Ferraglia ci conduce per mano nel mondo patinato della moda e dei suoi protagonisti. Per farci scoprire che sono poracci tanto quanto noi.

Prima di lanciarvi negli archivi polverosi del blog, è mio dovere ricordarvi che sono gli ultimissimi giorni (fino al 15 agosto) per nominare questo sito ai Macchianera Italian Awards. In questo post vi abbiamo spiegato perché ci teniamo tanto e vi abbiamo dato le istruzioni per votare. Se vi avanzano tre minuti prima di andare al mare a mostrar le chiappe chiare, votateci.

Summer e Marissa

Buona estate a tutti!

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: