Ah, e se non ci vediamo o sentiamo…

Ebbene sì, da giovedì pure io posso vantarmi del titolo di Dottore Dottore Dottore (magistrale) del buco del cul. Per cui se qualcuno avesse qualche problemino in quella zona, sa a che medico rivolgersi.

Il mio fegato ha resistito alle tre feste di laurea in quattro giorni, anche se domenica sera ha avuto qualche momento di seria défaillance. La festa direi che è riuscita abbastanza bene, per quel che mi ricordo. Mi ha fatto piacere vedere tutti gli amici che sono riusciti a passare a trovarmi nel luogo scelto per la serata, un affascinante locale (pieno di MILF) con vista sul lago, dove per lago si intende l’Idroscalo.

Molto graditi anche i regali. Ringrazio la mia amica che mi ha fatto dono di un preservativo extra large. La ringrazio per l’ottimismo sulle possibilità di utilizzo e sulle dimensioni. In questi giorni tra l’altro non è il primo preservativo che ricevo in dono. Spero sia un buon auspicio. Altrimenti potrò dirvi di aver ufficialmente iniziato la collezione di condom inutilizzati.

Ora fino a fine settimana lavoro, poi vacanze. Comunque la mia mente è già altrove. Sta già prendendo il sole sdraiata su un lettino in spiaggia in Sardegna.

Ah, e se non ci vediamo o sentiamo, buone vacanze.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: