636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza
Imagine Dragons

Tutti (o quasi) gli album che escono il 23 giugno

album del 23 giugno 2017Gli album del 23 giugno 2017, che sono pochi pochi e non vi distrarranno troppo da Melodrama:

— Il nuovo album degli Imagine Dragons, Ǝvolve (curiosamente si legge Evolve e non Esiste-Volve).

— Il 2017 è già diventato il punto più alto dell’altalenante carriera di DJ Khaled, produttore non più di primissimo pelo, attivo da quasi 20 anni e noto ai più per l’impressionante sfilza di featuring che riesce a collezionare a ogni disco. Non fa eccezione l’ultimo Grateful, dove raduna artisti del calibro di Beyoncé e Jay Z, Drake, Rihanna, Alicia Keys, Calvin Harris, Nicki Minaj, i Migos e ovviamente Justin Bieber nella mega hit I’m the One.

— Adesso che l’album di Dua Lipa è finalmente uscito, stanno seguendo il suo esempio anche tutte quelle cantanti che pensavamo non sarebbero mai riuscite a pubblicare un disco. Tra queste VÉRITÉ, un vero e proprio caso limite con i suoi tre EP pubblicati a cadenza annuale dal 2014 e la bellezza di 11 singoli senza uno straccio di LP. Quello esce finalmente venerdì, s’intitola Somewhere in Between e contiene anche il singolone qua sotto:

— Credo di parlare a nome di tutti scrivendo basta Vasco Rossi, basta basta basta. Nell’ultimo mese sono stati ristampati tutti i suoi dischi, sono usciti il Modena Park Fan Kit (il disco del concerto che deve ancora fare!), la Tape Collection (una raccolta di musicassette!) e questa settimana Vasco Rossi 4.0, la raccolta dei suoi primi quattro dischi. Basta.

Commenti via Facebook

Maxxeo

Mi chiamo Matteo (ma vorrei mi chiamaste Carlo) e non vivo a Milano. Ho dieci anni più di quanti ne aveva Anna Tatangelo quando vinse Sanremo e qualche taglia in più di Monica Leofreddi. Scrivo per il Signor Ponza fondamentalmente perché come logopedista di Tea Falco ho fallito.
Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: