Tutti (o quasi) gli album che escono il 23 giugno

album del 23 giugno 2017Gli album del 23 giugno 2017, che sono pochi pochi e non vi distrarranno troppo da Melodrama:

— Il nuovo album degli Imagine Dragons, Ǝvolve (curiosamente si legge Evolve e non Esiste-Volve).

— Il 2017 è già diventato il punto più alto dell’altalenante carriera di DJ Khaled, produttore non più di primissimo pelo, attivo da quasi 20 anni e noto ai più per l’impressionante sfilza di featuring che riesce a collezionare a ogni disco. Non fa eccezione l’ultimo Grateful, dove raduna artisti del calibro di Beyoncé e Jay Z, Drake, Rihanna, Alicia Keys, Calvin Harris, Nicki Minaj, i Migos e ovviamente Justin Bieber nella mega hit I’m the One.

— Adesso che l’album di Dua Lipa è finalmente uscito, stanno seguendo il suo esempio anche tutte quelle cantanti che pensavamo non sarebbero mai riuscite a pubblicare un disco. Tra queste VÉRITÉ, un vero e proprio caso limite con i suoi tre EP pubblicati a cadenza annuale dal 2014 e la bellezza di 11 singoli senza uno straccio di LP. Quello esce finalmente venerdì, s’intitola Somewhere in Between e contiene anche il singolone qua sotto:

— Credo di parlare a nome di tutti scrivendo basta Vasco Rossi, basta basta basta. Nell’ultimo mese sono stati ristampati tutti i suoi dischi, sono usciti il Modena Park Fan Kit (il disco del concerto che deve ancora fare!), la Tape Collection (una raccolta di musicassette!) e questa settimana Vasco Rossi 4.0, la raccolta dei suoi primi quattro dischi. Basta.

Commenti via Facebook

Maxxeo

Mi chiamo Matteo (ma vorrei mi chiamaste Carlo) e non vivo a Milano. Ho dieci anni più di quanti ne aveva Anna Tatangelo quando vinse Sanremo e qualche taglia in più di Monica Leofreddi. Scrivo per il Signor Ponza fondamentalmente perché come logopedista di Tea Falco ho fallito.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: