636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

Tutti (o quasi) gli album che escono il 9 giugno

Album del 9 Giugno 2017L’uscita più importante dell’anno (una delle uscite più importanti dell’anno, dai) quest’anno arriva poco prima dell’estate: gli album del 9 giugno 2017!

— Alla fine è arrivata la prova del quattro nove per questo periodo un po’ sfortunatello di Katy Perry. Io mi limito a dire che l’era ANTi di Rihanna iniziò anche peggio dell’era Witness, eppure poi il disco si è rivelato un capolavoro che forse ancora non meritiamo.

— Il 2017 si è aperto con Rooting for You, il nuovo singolo degli amici di Maria De Filippi London Grammar, uscito proprio il 1 gennaio. A distanza di sei mesi e qualche giorno è in arrivo invece il loro nuovo disco, Truth Is a Beautiful Thing.

— Ti Amo dei Phoenix non è solo una godibilissima canzone che cita Sanremo ma anche il titolo del nuovo – il sesto – disco della band. E vista la tracklist (tra i titoli: Fior di latte, Via Veneto, Telefono) l’Italia dev’essere un tema ricorrente di questo album.

— A dispetto del titolo CollXtion II è il primo vero LP di Allie X (il primo CollXtion I era infatti un semplice – ma bellissimo – EP). Quella sotto invece è la pazzesca Old Habits Die Hard, singolo dell’anno scorso ancora attualissimo:

— Il loro nome gira da così tanto che sembra quasi impossibile i Cigarettes After Sex abbiano pubblicato solo oggi il loro primo disco, ma tant’è.

Commenti via Facebook

Maxxeo

Mi chiamo Matteo (ma vorrei mi chiamaste Carlo) e non vivo a Milano. Ho dieci anni più di quanti ne aveva Anna Tatangelo quando vinse Sanremo e qualche taglia in più di Monica Leofreddi. Scrivo per il Signor Ponza fondamentalmente perché come logopedista di Tea Falco ho fallito.
Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: