L’uscita più importante dell’anno (una delle uscite più importanti dell’anno, dai) quest’anno arriva poco prima dell’estate: gli album del 9 giugno 2017!
— Alla fine è arrivata la prova del quattro nove per questo periodo un po’ sfortunatello di Katy Perry. Io mi limito a dire che l’era ANTi di Rihanna iniziò anche peggio dell’era Witness, eppure poi il disco si è rivelato un capolavoro che forse ancora non meritiamo.
— Il 2017 si è aperto con Rooting for You, il nuovo singolo degli amici di Maria De Filippi London Grammar, uscito proprio il 1 gennaio. A distanza di sei mesi e qualche giorno è in arrivo invece il loro nuovo disco, Truth Is a Beautiful Thing.
— Ti Amo dei Phoenix non è solo una godibilissima canzone che cita Sanremo ma anche il titolo del nuovo – il sesto – disco della band. E vista la tracklist (tra i titoli: Fior di latte, Via Veneto, Telefono) l’Italia dev’essere un tema ricorrente di questo album.
— A dispetto del titolo CollXtion II è il primo vero LP di Allie X (il primo CollXtion I era infatti un semplice – ma bellissimo – EP). Quella sotto invece è la pazzesca Old Habits Die Hard, singolo dell’anno scorso ancora attualissimo:
— Il loro nome gira da così tanto che sembra quasi impossibile i Cigarettes After Sex abbiano pubblicato solo oggi il loro primo disco, ma tant’è.
Maxxeo
Latest posts by Maxxeo (see all)
- Ermal Meta e Fabrizio Moro a rischio squalifica: cosa è successo e cosa succederà - 7 Febbraio 2018
- Tutte le copertine (e tutti gli album) di Sanremo 2018 - 6 Febbraio 2018
- 8 nuove star della musica per il 2018 - 26 Gennaio 2018