636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

Tutti (o quasi) gli album che escono il 14 ottobre


🏮
 
IN USCITA IL 14 OTTOBRE 🏮

— Alla fine la scelta di pubblicare due album da ragazzina e poi sparire per dieci anni non è stata così folle: JoJo è un’Avril Lavigne che ci ha risparmiato gli anni bui della post adolescenza. Oggi a 25 anni può permettersi già un comeback in grande stile e l’annuncio del suo attesissimo terzo album, Mad Love., è già un pezzettino di storia.

— Torna Rebecca Ferguson, non l’attrice ma la cantante di un paio / di canzoni incise quando era più famosa dell’allora fidanzato Zayn Malik. A differenza del precedente disco, Superwoman non è una raccolta di cover – a parte il lead single Bones.

— Visti i risultati ottenuti da Giò ‘Giosada’ Sada, gli Urban Strangers si giocano questa settimana la possibilità di diventare i nuovi ospiti fissi di X Factor. A differenza del precedente disco, Detachment non è una raccolta di cover – neanche il lead single Bones.

— In un mondo in cui Beyoncé ha copiato Lorella Cuccarini non c’è motivo di dubitare che i Kings Of Leon per la copertina di Walls si siano ispirati all’ultimo video di Laura Pausini.

Kings of Pausini

— Nek, l’ennesima creatura scappata dal controllo di Carlo Conti, continua a fare musica (Unici).

— Indaco, il nuovo disco di En?gma.

— Terza Stagione, il nuovo disco di Emis Killa che imita Elodie:

Elodie Killa

— Reset, il nuovo disco di GionnyScandal che imita Cicchella che imita Fedez:

sp3

— Il nuovo progetto di Moby si chiama senza troppa fantasia Moby & The Void Pacific Choir: era già apparso nel disco di Robin Schulz (!) e ora esce il disco These Systems Are Failing.

— Un coro, il Gori Women’s Choir, è protagonista anche dell’ultimo album di Katie Melua, In Winter.

— Nel 2011 Suzanne Vega ha scritto e portato in scena una pièce teatrale sulla vita della scrittrice Carson McCullers; oggi quello stesso soggetto diventa un album, dal sobrio titolo Lover, Beloved: Songs from an Evening with Carson McCullers.

— Gameshow invece è il nuovo album dei Two Door Cinema Club.

Commenti via Facebook

Maxxeo

Mi chiamo Matteo (ma vorrei mi chiamaste Carlo) e non vivo a Milano. Ho dieci anni più di quanti ne aveva Anna Tatangelo quando vinse Sanremo e qualche taglia in più di Monica Leofreddi. Scrivo per il Signor Ponza fondamentalmente perché come logopedista di Tea Falco ho fallito.
Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: