636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

Tutti (o quasi) gli album che escono il 25 novembre

The Weeknd

— Il ritorno di Lana Del Rey*!

— Marco Mengoni, non potendo pubblicare per ovvi motivi Parole In Circolo Parte 3 di 2, ha nascosto il suo nuovo disco in Marco Mengoni Live, una raccolta di canzoni live, vecchi album, inediti, duetti, cd, dvd dal vivo, libri fotografici, occhiali 3D.

— L’impatto di Carly Rae Jepsen nella scena musicale alternative: Flume rilascia Skin Companion, il Side B del suo ultimo disco.

— Cose di cui sentivamo il bisogno: un best of di Arisa. Cosa di cui non sentivamo il bisogno: un best of di Arisa come Voce, accozzaglia di brani messi insieme in fretta e furia pur di non mancare il Natale, X Factor e l’inizio del suo tour.

— Quattro settimane a Natale! Kylie Minogue ristampa l’ingiustamente trascurato Kylie Christmas (ora in una Snow Queen Edition), aggiungendo al duetto con il conduttore televisivo James Corden un duetto con il conduttore televisivo Mika.

— Sono tredici anni che i Busted, esclusa la parentesi McBusted con i McFly, non pubblicano nuovo materiale. Le aspettative per Night Driver sono abbastanze alte, complice anche il sorprendentemente decente singolo che l’ha anticipato:

— Alla fine è stato il vero (unico?) successo dell’ultima edizione di Sanremo: Ezio Bosso torna con …and the things that remain, raccolta antologica di brani registrati dal 2004 fino alla release di The 12th Room.

— Contemporaneo è Vasco No Stop ma con le canzoni di Ivano Fossati (bonus: c’è anche la sua versione di Idealista!).

— I Twenty One Pilots hanno fatto un album live (Blurryface Live).

— Anche Kate Bush (Before the Dawn).

— Fate voi: mentre Silvia Mezzanotte domina Tale E Quale Show, Antonella Ruggiero pubblica un album in cui rivisita in chiave classica le canzoni più celebri del proprio repertorio (La vita imprevedibile delle canzoni).

— Solo due cose sono infinite: l’universo e i rapack che escono per Natale. Questa settimana ci sono Zucchero (Black Cat Deluxe Edition) e Salmo (Hellvisback Platinum).

* come featuring in Starboy, il mediamente atteso nuovo album di The Weeknd.

Commenti via Facebook

Maxxeo

Mi chiamo Matteo (ma vorrei mi chiamaste Carlo) e non vivo a Milano. Ho dieci anni più di quanti ne aveva Anna Tatangelo quando vinse Sanremo e qualche taglia in più di Monica Leofreddi. Scrivo per il Signor Ponza fondamentalmente perché come logopedista di Tea Falco ho fallito.
Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: