Amazon Prime Day 2017: i prodotti da non lasciarsi sfuggire

Ci sono dei grandi miti che accompagnano la vita di ogni essere umano: la convinzione che al compimento dei 18 anni cambi qualcosa, l’idea che sul lavoro venga effettivamente premiato il merito, l’illusione di spendere lo stipendio in acquisti utili durante il Black Friday o l’Amazon Prime Day 2017.

Kim Kardashian Money Gif

Ebbene, anche quest’anno è arrivato il fatidico giorno: per tutti i clienti Prime (se non siete già iscritti, potete usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni), Amazon mette in sconto (a partire dalle 18:00 di oggi fino alla mezzanotte di domani, martedì 11 luglio) una serie infinita di prodotti in occasione dell’Amazon Prime Day 2017.

Siccome sono davvero tanti, abbiamo deciso di darvi una mano a individuare quelli che non potete perdervi, sulla base di due criteri:

  • i prodotti più iconici, quelli che vi faranno fare una risata fragorosa (perché siamo fondamentalmente sempre un sito di cazzari), ma non è detto che poi vogliate lasciarli lì, d’altronde sono in sconto!
  • i prodotti che potrebbe davvero valer la pena acquistare.

È bene ricordarvi che, per ciascuno dei prodotti che vi indichiamo, c’è un orario di inizio della promozione, che vi invitiamo a consultare (insieme a tutte le altre offerte) a questa pagina.

Amazon Prime Day 2017: i prodotti più iconici

Lampada per le unghie

Avete presente l’emoji della mano che si smalta le unghie? Ecco, portatela al livello successivo acquistando una pratica Lampada per Unghie UV Led da 48W per Manicure e Pedicure.

Sacco per il pranzo al sacco

C’è poco da fare, quando il concetto di buon gusto riguarda sia contenuto che contenitore non ce n’è per nessuno: ecco perché vi proponiamo come consiglio un pratico (e per nulla appariscente) sacco per riporre le vostre insalate di riso. E ci sono tantissime fantasie tra cui scegliere!

Cuscino da viaggio con supporto per il mento

Il gadget TOTALE e DEFINITIVO. Siete stanchi di addormentarvi in treno o in aereo e risvegliarvi perché la faccia vi cade in avanti? D’ora in poi non avrete più problemi di questo tipo grazie al cuscino da viaggio con supporto per il mento.

Papera addormentata

Un qualsiasi prodotto nella sezione “alla moda”

Nelle nostre menti (grazie Laura per lo spunto) riecheggia la pubblicità dell’Amazon Prime Day e le parole della voce fuori campo che dice “se ti senti trendy…”. A voi l’ampia scelta.

Un alpaca arcobaleno

Avere un alpaca è il sogno di molti, ma averlo di colore arcobaleno è forse la cosa più gay bella che si possa desiderare nella vita. Perché lasciarsi sfuggire questa occasione che parte alle 8:00?

Ultra Gay

Amazon Prime day 2017: i prodotti da acquistare

Spazzolino elettrico: il trend del 2017

Se avete seguito nelle edizioni passate il Prime Day sapete che i prodotti dominanti sono state le pile e le lampadine. Quest’anno (sebbene non manchino forniture di batterie AA o AAA) c’è una nuova tendenza: lo spazzolino elettrico e anche un po’ smart. Si inizia subito alle 18:00 con Oral-B SmartSeries 4000 o un Idropulsore Dentale Portatile, per poi continuare nelle ore successive con un modello con le principesse Disney che, per qualche motivo che trovo discriminante, viene indicato come un modello per bambini.

Per sentirsi radical chic in cucina

Essere aggiornati in tema di abitudini alimentari richiede dotarsi di alcuni strumenti indispensabili, come estrattori di succo (con diverse opzioni) per i centrifugati, SPIRALIZZATORI per verdure, oppure un pratico bollitore di uova (perché il pentolino sia mai!). Ricordandovi che se non avete del tè verde Matcha in casa siete solo degli sfigati.

Scorte di preservativi (ché non si sa mai)

Che siano di buon auspicio e, soprattutto, che vi facciano passare delle vacanze (e anche i mesi a seguire) di divertimento in sicurezza, come ci dicevamo l’altro giorno. Attenzione perché gli sconti sui preservativi (questi sono 108) sono sempre ambitissimi e le scorte finiscono in pochi minuti. Questo deal, ad esempio, inizia alle 6:25 di martedì 11 luglio. Poi alle 6:45 c’è anche il lubrificante. Se vi va male con la prima promozione, ci potete riprovare alle 10:45: in questo caso sono ben 144.

Sesso Gif

Buona musica

Tra le tante offerte disponibili ce ne sono alcune che gli appassionati di musica non possono lasciarsi sfuggire, sia che siate amanti del vinile (6 LP di Mina alle 6:00 del mattino oppure alle 7:05 Squerez dei Lunapop, o ancora alle 8:10 l’intera discografia di Rihanna in vinile), sia che siate amanti del più giovane – ma vecchio dentro – formato del CD (alle 1:35 c’è la Platinum Collection di Carmen Consoli, mentre trovate Levante alle 7:30 e poi ancora alle 10:40). Per quelli a cui invece non piace la bella musica, sappiate che tra le tante offerte della sezione ci sono anche gli album di Vasco Rossi.


Vi ripetiamo che queste sono solo alcune delle occasioni che Amazon mette a disposizione degli iscritti al programma Prime nelle prossime ore (siete comunque ancora in tempo per iscrivervi e usufruire gratuitamente di 30 giorni di prova). Non escludiamo che aggiorneremo questo post o i nostri canali social con ulteriori offerte imperdibili che dovessero comparire.

In ogni caso potete accedere in ogni momento a tutte le offerte cliccando sul banner che trovate qui sotto (se lo farete, senza che cambi nulla per voi e senza accorgervene in alcun modo, sosterrete anche le attività di Signorponza.com).

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: