636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza
Mondiali Brasile 2014

Askedina Mondiale e The Fabry Diaries

Sembrava l’altro ieri quando la nostra Nazionale di calcio veniva eliminata dal Mondiale del Sudafrica, e invece sono già passati 4 anni. Allora eccoci tutti eccitati per un altro campionato, questa volta in Brasile, terra nota a tutti per i boni per le trans per il Guaranà Antarctica.

Guaranà Antarctica

I Mondiali sono l’unico evento che riesce a unire davanti al televisore sia uomini che donne. Poi magari un giorno spiegheremo alle donne che gli uomini fanno una certa fatica a sopportare le donne che parlano di calcio, ma tacciono solo perché anche loro vogliono andare in gol. Chiudiamo la parentesi.

Detto questo, noi di Signorponza.com abbiamo pensato quindi di occuparci dei Mondiali in un modo che possa interessare sia uomini che donne: l’Askedina Mondiale di Fabry vi proporrà per tutta la durata delle partite di pallone un torneo parallelo, con l’obiettivo di eleggere il calciatore più bono di Brasile 2014. Vi saranno proposte delle sfide il cui vincitore lo deciderete voi con un semplice click. Si comincia domani con i primi due boni.

logomondialifabry

 

E se questo non vi bastasse, Fabry raddoppia: al giovedì è in arrivo The Fabry Diares (come già annunciato nell’ultima puntata di Romeo’s Anatomy), che sarà un racconto molto più che intimo degli episodi più significativi della vita sentimentale (e non) di Fabry. Vi dico solo che tra le altre cose ci racconterà finalmente di quella volta coi Nazi, soprattutto ora che dopo le elezioni sono tornati di moda in tutta Europa.

Power Rangers Nazi Gif

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci

Comments (2):

  1. Daniii

    1 giugno 2014 at 21:40

    E non c’è niente da fare… il calciatore e il nazi fanno tanto anni ’90 ma ancora tirano.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: