636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

Barbara D’Urso e il Grande Fratello che ci aspettiamo

Dopo una disastrosa esperienza con l’Isola dei Famosi, la rete del biscione ha deciso di riscattarsi corteggiando (a suo dire) la regina dei pomeriggi italiani: Queen B. Le indiscrezioni trapelate sono davvero poche, nessuno di noi sa realmente a cosa andremmo incontro con questa nuova edizione “CHOC” del Grande Fratello. Ecco quindi ciò cosa abbiamo pensato che accadrà nella casa più spiata d’Italia quando Barbarella salirà al trono della conduzione.

Karina Cascella opinionista fissa

Oramai è risaputo che l’unica fonte di reddito sicura per Karina sono le ospitate da Barbara D’Urso. Se le tiene strette quanto una maglietta a 5 Euro da Zara il primo giorno di saldi. La bontà d’animo della Santa di Cologno, le riserverà una poltrona a fianco dei già svelati Malgioglio e Izzo.

Luci dursiane nella casa

Avete presente quando al Grande Fratello tutti stanno mezzi nudi anche se il calendario dice che è Dicembre inoltrato? Merito di potentissime luci riscaldanti, ad oggi con il 30% di watt in più per volere della D’Urso. Chissene dei possibili black out in tutta Roma, la pelle dei “Ragazziiiiii” dovrà essere lucida e perfetta, regalando allo spettatore una costante brillantezza che renderà ogni puntata così:

Sveglia con musica e…caffeuccio

Oltre alla normale sveglia con musica a palla, che sinceramente non ho ancora capito come riescono a non tirare delle bestemmie colossali, limitandosi ai CAMALOW, sarà sparato in casa l’aroma equivalente a 70 moke strabordanti di caldo nettare nero.

Macchina della verità

Una parola sbagliata, una confessione di troppo o anche solo un’occhiata storta sarà fatale per ogni concorrente in quanto, appena tornato in studio, avrà a che fare con la famosa macchina della verità, pagata in leasing proprio dalla nostra Barby.

Cristina Battista e Ilaria Dalle Palle inviate

Marco Liorni WHO??? Al di fuori della porta rossa verranno alternati i due mastini di Barbara, già ampiamente allenate al giornalismo d’assalto dopo la ricerca improduttiva di Igor tra campagne e paludi. Sarà un gioco da ragazzi per loro attendere i concorrenti fuori dalla casa e ricondurli mano nella mano all’impatto con l’umanità.

Al termine di tutte queste supposizioni non ci resta che attendere davvero Martedì per vedere se questa edizione NIP (o quasi) sarà all’altezza delle precedenti…

Commenti via Facebook
Mattefloxacin88

Mattefloxacin88

Mentre scrivo ho 29 anni e nella vitaguadagno il pane facendo l’infermiere. Di origini emiliane, faccio la mia apparizione dalla Riviera Adriatica circondato dalle acque come "Valeria Lo Spirito della Fonte", per arruolarmi tra i Ponza’s Angels. Mi batto affinché nessuna “trashata” rimanga nascosta o dimenticata. Sono portatore sano di Maniglie dell'Amore e di R moscia. Tra i miei superpoteri troviamo la capacità di dormire 2 ore a notte ma essere comunque fresco come una rosa ed una pazienza (quasi) infinita, gli altri li sto ancora sviluppando.
Mattefloxacin88
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: