Bee Unique: la t-shirt che ti migliora la vita

Se frequentate il mondo del web potrebbe esservi capitato di vedere un’apina (nel senso di piccola ape) che, anche se avete la fobia degli insetti, non incute nessun tipo di paura, anzi. L’ape è la testimonial della campagna 2017 “Don’t shoot. Love me!” (di cui vi avevamo già parlato lo scorso anno), che ha come slogan “Bee Unique” ed è stata ideata da Alessandro Alicandri (aka @vivonelkaos) e da Roberto Blefari (@hikimi).

Bee Unique Maglietta Ape

È stata scelta un’ape perché è un animale operoso ed estremamente sociale che, rispetto alle “colleghe”, si distingue in questo caso perché invece del classico pungiglione ha scelto di difendersi dai pericoli esterni con l’arma più pericolosa, quella della libertà. In pratica ha realizzato l’ambizione di molti di noi, trasformandosi in un unicorno, simbolo del sogno individuale.

I wanna be a unicorn gif

Purtroppo, in tempi di attentati terroristici e di estremismi di varia natura, ci si sente meno liberi di frequentare posti affollati ed esprimersi dove e come meglio crediamo. Il messaggio di Bee Unique è quello di fare tutto il possibile per trovare la propria identità e poi sentirsi tranquilli nell’esprimerla. Sempre.

Le t-shirt (e le tazze) Bee Unique sono dunque in grado di migliorare le vostre vite. Non solo per il motivo sopracitato, ma almeno per altri due.

Bee Unique su Instagram

Il primo è che su Instagram funzionano tantissimo. La prova più tangibile è che una foto che mi vede indossare la t-shirt della campagna ha fatto segnare nel mio feed Instagram un record senza precedenti (per una persona con solo follower autentici umile come me).

 

(Senza dimenticare che parte del merito è anche di Salvatore che ha scattato la foto).

Bee Unique aiutando chi aiuta

Il secondo motivo per cui acquistare una t-shirt Bee Unique migliora le vostre vite è che il ricavato viene devoluto alla Croce Rossa Italiana, ossia coloro che sono chiamati a intervenire quando la nostra libertà (quella di andare a un concerto, di stare in piazza o semplicemente passeggiare per strada) viene negata o minacciata. Avete ancora fino alla fine di settembre per fare del bene alle vostre vite (e anche a quelle degli altri), acquistando una t-shirt o una tazza a questo link (sono anche ottime idee regalo).

Perché essere unici significa soprattutto non avere paura. E lo si può fare indossando una maglietta pazzesca.

Bee Unique Ape Logo

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: