Viaggio d’istruzione alla Blogfest 2013

Come è stato già annunciato in settimana da numerose prestigiose testate giornalistiche, tra cui La Voce di Romagna, Le Monde e Il Corriere del Sud-Ovest, io, Filodrama, Matteowolk e Valerio saremo presenti oggi alla Blogfest 2013 di Rimini. Saremo lì perché, ancora una volta, ci avete fatto andare in nomination ai Macchianera Blog Awards e noi abbiamo una scusa per presenziare e fare i cretini in mezzo alle blogstar e alle twitstar. Approfittiamo quindi per ringraziarvi, ancor prima di conoscere l’esito, per i voti che ci avete dato e per averci supportato in questa sfida che quest’anno più che mai ci vede contrapposti a giganti della rete.

Blogfest 2013

Su suggerimento di Filodrama, il nostro sarà un vero e proprio viaggio d’istruzione. Da non confondere con “viaggio distruzione” perché non abbiamo più l’età per fare certe cose. E infatti il nostro programma prevede la partecipazione a tutti gli eventi in cui si mangia e beve gratis. Tutti gli appuntamenti che contengono le parole “chef” e “cooking” ci vedranno in prima fila. Insieme ovviamente alla premiazione dei TweetAwards e dei Macchianera Blog Awards. Se sarete da quelle parti ovviamente veniteci a trovare che ci facciamo offrire un drink in compagnia da Real Time, DMAX o qualche altro sponsor presente.

E se invece qualcuno volesse leggere le nostre peripezie, troverete qua sotto il tweeting in diretta del nostro #ViaggioDIstruzione. Anche perché poi, essendo un viaggio d’istruzione, domenica andiamo pure a Mirabilandia.


Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: