5 cambi di look delle star che nel 2017 ci hanno lasciato SHOOKETH

Ogni tanto qui in Redazione ci montiamo la testa e ci sentiamo di non avere nulla da invidiare ai colleghi delle testate più prestigiose come Repubblica.it e Corriere.it. Oggi infatti vorremmo occuparci di un tema che trovereste (anzi, probabilmente trovate già) nelle posizioni più in evidenza dei rispettivi siti: i cambi di look estivi delle star.

Sarà colpa del caldo, sarà colpa della noia, fatto sta che molti VIP nel periodo estivo decidono di cambiare look, modificando le loro capigliature o altri tratti distintivi della loro immagine. Anche quest’anno molti dei nostri idoli ci hanno lasciato a bocca aperta con le loro scelte estetiche: alcuni ci hanno guadagnato, altri siamo dai Carabinieri e li stiamo querelando.

Katy Perry goes zia Assuntina

✨fifth element flow✨

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Era il 10 aprile quando Katy Perry decise di scioccare lo showbiz con un cambio drastico di look: capelli cortissimi e biondi ossigenati in grado di invecchiarla di almeno 10 anni, facendola sembrare una prozia qualsiasi. Peccato che Witness, il suo album uscito a giugno, non abbiamo lasciato altrettanto il segno.

Benji & Fede go Cockyboys

Mancavano pochi giorni all’inizio ufficiale dell’estate quando Benji e Fede hanno dato una svolta estrema al loro look, generando il panico in me in tutte le loro giovani fan. Fede ha schiarito i capelli già biondi fino ad arrivare vicino a un bianco degno dei whitewalkers di Game of Thrones, mentre Benji ha deciso di rasare i suoi folti capelli tingendoli di fucsia. Se fossimo un sito di basso spessore culturale, diremmo che il nuovo look del duo musicale ricorda quello degli attori di case di produzione di film alternativi come la Cockyboys. Quindi lo diremo.

Marco Carta goes Platinum

cuore e testa in sintonia 💛

A post shared by Marco Carta (@marcocartaoff) on

Tre giorni fa Marco Carta è diventato platino. E ovviamente parliamo di capelli e non di vendite musicali. Il cambio di look ha suscitato molti commenti positivi sui social e io, che da sempre vengo schernito per aver apprezzato da tempi non sospetti il cantante sardo, aspettavo questo momento per scrivere su tutti i muri “VE L’AVEVO DETTO”.

Tommaso Paradiso goes ancor meno attraente di prima

Tommaso Paradiso senza barba

Un giorno qualcuno sarà in grado di chiarire finalmente i grandi misteri dell’umanità: ci siamo andati davvero sulla Luna? La Madonna è davvero apparsa a Fatima? Come si può trovare attraente Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti? Nel frattempo, Tommaso ha deluso molti dei suoi fan e delle sue fan radendosi completamente barba e baffi.

Rihanna goes green/turquoise

the @aura_experience caught by @dennisleupold #BARBADOS #cropover2017 #culture

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Non parliamo in questo caso di politiche per la tutela dell’ambiente, ma del fatto che Rihanna abbia deciso di tingersi i capelli completamente di verde (o turchese, a seconda di come la si vuole vedere. Che poi probabilmente si tratta di una parrucca, ma a noi non interessa). L’occasione è il festival per il Kadooment Day che si svolge ogni anno alle Barbados (e che spesso la vede protagonista), dove si è presentata con un outfit all’insegna dell’eleganza e della sobrietà.


Non dimenticate di votarci ai Macchianera Internet Awards 2017 come “Miglior Community”. Tutte le info e la scheda di votazione qui.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: