636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

Cerchi un servizio di hosting affidabile per il tuo blog?

C’era una volta il Signor Ponza braccino corto che aveva un servizio di hosting che costava davvero poco. Com’è come non è, un bel giorno succede un casino di proporzioni bibliche (non per colpa sua) e l’hosting chiede al Signor Ponza di cancellare tutto quello che aveva, in pratica tutto il blog. Come se non bastasse, il servizio clienti del già citato scadente servizio, ha anche trattato a pesci in faccia il Signor Ponza che, da quel giorno, ha deciso di fare affidamento solamente a spazi web seri, seppur spendendo qualche euro in più.

Il morale della favola è che se state cercando un servizio di hosting che possa ospitare il vostro blog, magari con un dominio tutto vostro (tipo www.vostronome.com, che ingrossa sempre l’ego), il mio consiglio è di scegliere Dreamhost.com. Il servizio (tutto ammeregano cotto a legna) è davvero solido e affidabile, ma soprattutto l’assistenza tecnica (in inglese) è davvero rapidissima, cordiale ed efficiente, in grado di risolvere qualsiasi vostro problema nel giro di poche ore. Con Dreamhost la gestione del vostro spazio web è davvero molto semplice e avrete anche la possibilità di installare piattaforme come WordPress, Joomla, ecc… con un solo click, senza dovervi preoccupare di nient’altro.

Se siete pronti per fare il grande passo (ma ehi, nulla è definitivo! Avete due settimane di prova gratuita per decidere!) potete cliccare sul banner sottostante. Inoltre, se quando vi registrerete inserirete (dove richiesto) il codice promozionale PROMOPONZA, avrete uno sconto di 10$ sul canone annuo (che comunque non è che sia così elevato). Mica cotiche! Che state aspettando?

Prova Dreamhost!

Alle prime 100 telefonate regalo anche Cucchiò.

Annunci

Comments (3):

  1. Paola

    4 aprile 2014 at 21:57

    9 euro/mese per me sono troppi. Per un sito/blog amatoriale poi, cui dedico i ritagli di tempo…. Servizi affidabili economici non ce ne sono?
    Grazie e ciao

    Rispondi
    • Signor Ponza

      5 aprile 2014 at 15:15

      Al momento purtroppo non ho trovato vie di mezzo tra 9 euro all’anno (con servizio però pessimo) e questo di cui parlavo. Magari però qualcuno dei lettori ne sa più di me 🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: