636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

Che bello fare le pause! – Il Podcast #1

In un momento di follia, io e Wannabefre abbiamo deciso di iniziare questa nuova avventura del Podcast. Sarà un esperimento e, come tutti gli esperimenti, potrebbe terminare da un momento all’altro. Ovviamente sappiate che nel caso si verificasse questa eventualità daremo la colpa al taglio dei fondi e non al fatto che abbiamo fatto schifo.

Abbiamo scelto come titolo Che bello fare le pause, citando un momento iconico della prima stagione di The Lady di Lory del Santo. Questo, per la precisione:

Il senso è presto spiegato: il nostro podcast avrà una durata breve, di circa 10 minuti, l’ideale per fare una pausa di qualsiasi tipo (caffè, pipì, sigaretta, tragitto casa-lavoro o casa-università e viceversa). È pensato per permettervi di perdere tempo senza sentirvi in colpa. E vi farà esclamare “Che bello fare le pause” come non mai.

Guendalina The Lady Apperò

Troverete una nuova puntata del podcast il lunedì e il venerdì, due momenti topici nella vita di ognuno di noi. Il lunedì è quel giorno della settimana in cui siamo vicini come spirito a Madame Bovary sul letto di morte, quindi c’è sempre bisogno di qualcosa che tiri su il morale. Il venerdì invece iniziamo a sentire il richiamo del weekend, di conseguenza non abbiamo voglia di far nulla. Non potrebbe quindi esserci momento migliore per ascoltare una nuova puntata.

Ovviamente tratteremo solo di argomenti di primissimo piano. In questa prima puntata del podcast che si intitola Pausa Corona affronteremo un tema di stringente attualità e sulle prime pagine di tutti i giornali: l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona.

Ma bando alle ciance, ecco a voi la prima puntata di Che bello fare le pause – Pausa Corona (potete seguirci in questa nuova avventura anche su Spreaker, su Youtube, su Soundcloud e molto presto anche su iTunes).

Ascoltate, commentate e fateci sapere che cosa ne pensate! E ricordate: “Che bello fare le pause!”

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci

Comments (4):

    • Signor Ponza

      24 giugno 2015 at 00:09

      Tu che hai “frequentato” molte lingue negli ultimi anni magari puoi illuminarci su quale sia l’idioma utilizzato dal bello e bravo Fabrizio!

      Rispondi
      • Daniii

        24 giugno 2015 at 00:27

        Mah, come un po’ tutti credo volesse dire “se puede”, si puo’. Pero’ insomma, chi lo sa… Ieri sono stato abbordato da un tizio un po’ confuso… mi ha parlato in olandese, portoghese e spagnolo dicendo di essere marocchino. Se attaccava con l’aramaico chiamavo l’esorcista…

        Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: