Che cosa ci fa Joe Bastianich in un circolo anziani?

UPDATE: Ma allora dillo subito Joe! Lo chef Bastianich non ha deciso di abbandonare il mondo della cucina, ma semplicemente di rinnovare la partnership con Kia e promuovere come testimonial il contest per aspiranti musicisti #thesoulmustgoon (per tutti i dettagli: http://www.thesoulmustgoon.it). (Quindi anche niente partite a scopone scientifico!)

La maggior parte delle persone conosce Joe Bastianich come personaggio televisivo e coniatore di iconiche espressioni quali “muoro” e “mi stai diludendo“.

Muoro Gif Joe Bastianich

Ma Joe Bastianich è molto più di questo. Mentre i suoi colleghi televisivi possono vantare varie stelle Michelin, il buon Joe è un imprenditore di successo proprietario di 25 ristoranti nel mondo, due sedi di Eataly negli Stati Uniti e un prosciuttificio a San Daniele. Roba da portafogli che scoppia.

Ora, la maggior parte di noi pagherebbe per riuscire a gestire anche solo un terzo di tutte queste cose insieme. Ma Joe no, non è mai contento. E ha anche una grande passione per la musica, oltre a quella per gli spaghetti with meatballs.

Questa volta però lo troviamo in un contesto decisamente poco ortodosso. Che cosa ci fa Joe Bastianich con una chitarra in mano in un circolo anziani? Riusciranno le sue canzoni a distrarre gli avventori dalla combattuta partita a scopone scientifico?

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: