Chi vuoi che nomine? (aka MBA 2012: il red carpet)

Lo scorso anno coltivavo segretamente tanti sogni erotici, ma anche un sogno concreto: ottenere la nomination ai Macchianera Blog Awards 2011. Quel sogno si è realizzato, benché ci credessi davvero poco, anzi addirittura andò meglio del previsto visto che arrivai quinto nella mia categoria.

Quest’anno ho un altro sogno che, al contrario di quanto si possa pensare, non è quello di vincere ai Macchianera Blog Awards 2012. Cioè, è ANCHE quello di vincere. Sono pur sempre la persona più competitiva del mondo. Giovanni di Aldo, Giovanni e Giacomo in Tre uomini e una gamba in confronto è un dilettante.

Dicevo del mio sogno. Che quest’anno, oltre a quello piuttosto improbabile di vincere un award, è quello di ottenere di nuovo la nomination per andare il 29 settembre alla Blogfest di Riva del Garda in gita coi miei amici Savonarola, Fabry, Annabelle Bronstein, Filodrama e Ariel per assistere alle premiazioni. Mi sono già fatto il mio filmino mentale in cui tutti noi col pranzo al sacco ci dirigiamo verso l’esotica Riva del Garda, occupando i posti in fondo del pullman. Ma soprattutto mi diverto a immaginare la mia reazione in stile Kanye West per dare un po’ di brio alla cerimonia di consegna degli award.

A parte gli scherzi, quest’anno posso dirmi davvero soddisfatto della ricchezza di contenuti che siamo riusciti a proporre e soprattutto onorato di aver avuto cotanti compagni di viaggio. Se anche voi avete apprezzato e voleste premiarci, mandatemi una e-mail che vi giro le nostre coordinate bancarie. Altrimenti, senza spendere un solo euro, avete la possibilità di nominarci. Ecco alcune semplici istruzioni.

  1. Bisogna compilare un form. E lo trovate a questo indirizzo. Prima di buttarvi a pesce, vi ricordo solo un paio di regole al fine di non rendere il vostro voto inutile.
  2. La prima è che, affinché il voto sia valido, dovete esprimere una nomination per almeno 8 categorie.
  3. La seconda è che lo stesso blog/sito non può essere votato in più di 4 categorie.

Tutto chiaro?

Ora vi diche i miei suggerimenti. Se vi va, potete segnalare Così è (se vi pare) indicando l’indirizzo http://www.signorponza.com per le seguenti categorie:

  • 1. Miglior sito 2012 (BOOM! Sottotitolo: seh vabbe’)
  • 3. Sito rivelazione dell’anno (e questo direi indubbiamente per le fantastiche rubriche)
  • 15. Miglior sito politico – d’opinione (questa era la categoria che avevo indicato lo scorso anno, essendo io bravo a dare opinioni non richieste)
  • 18. Miglior articolo o post dell’anno (indicando la prima puntata di Sipario, che mi ha letteralmente provocato convulsioni dal ridere http://www.signorponza.com/2012/06/17/cosi-e-sipario-1-disidratazione-e-spossatezza-is-the-new-black/)

Sempre per rimanere nella grande famiglia di Così è (se vi pare) vi consiglio anche:

  • 19. Miglior tweeter italiano (http://twitter.com/fabry_ perché LEVATEVI ovviamente)
  • 22. Miglior tweet dell’anno (https://twitter.com/_aarieel_/status/220561363213352960)
  • 28. Miglior sito andato a puttane (http://www.ilpisellodoroso.com nel senso che essendo Annabelle una puttan blogger, non c’è categoria migliore)

Per completare la scheda (vi ricordo che dovete riempire almeno 8 categorie) vi segnalo:

  • 5. Miglior sito di news online (http://www.linkiesta.it/)
  • 7. Miglior sito televisivo (http://www.tvblog.it/)
  • 9. Miglior sito food (http://burgermaniac.blogspot.it/ del mio amico Matteowolk che ha fatto la Dukan ed è durato 4 giorni)
  • 13. Miglior sito letterario (http://www.matteogrimaldi.com)

E poi altro che sicuramente mi verrà in mente. Intanto nominatemi come se fossi Antonella Elia all’Isola dei Famosi.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: