Christine Lagarde is the new Carlo Conti

La stagione è finita, le rubriche se ne vanno (in vacanza), ma io mi sento in dovere di ringraziare (nuovamente) tutti quanti  i miei compagni di avventura per questi straordinari mesi. Che a parte aver portato qualità al blog, hanno anche portato una marea di visite. L’appuntamento comunque è a settembre, tempo di tornare tutti abbronzati che Christine Lagarde levati. Ricordiamo che Christine Lagarde is the new Carlo Conti.

Christine Lagard

Il blog comunque non va del tutto in vacanza. Il titolare intende comunque fare incursioni più o meno regolari, come quella di oggi. Che in realtà (SPOILER ALERT) è in differita. E’ un playback acustico a tratti unplugged come Madonna all’Olympia di Parigi. Proprio in queste ore, infatti, sarò già proiettato sulle spiagge di Corfù. Io e la mia melanina che non vediamo l’ora di diventare così neri che al ritorno in Italia voglio che mi chiedano il permesso di soggiorno.

Ci risentiamo tra qualche giorno, intanto ricordatevi che Alessia Marcuzzi vi ha chiamato in confessionale per le nomination. E con questa scusa vi ha anche drogato di Bifidus Acti Regularis.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: