Ci siamo aggiornati e abbiamo anche aggiornato PonzApp

Siccome siete un pubblico attento, avrete sicuramente notato che da lunedì siamo tornati dalle vacanze più carichi che mai. Sono arrivati i tanto attesi Siparietti Awards 2014 by Filodrama (che, vi ricordo, potete votare andando a questo link), così come sono tornati due appuntamenti che mancavano da tempo su queste pagine: Ici la Croisette, la rubrica in cui si spara a zero sui look delle star insieme a Leone Lewis e il Diario di una teenager (+5) milanese di Ilalicious che ha già conquistato il cuore di tutti noi raccontandoci le sventure di una povera ragazza alle prese con gli uomini e Whatsapp.

Come dite? Vi eravate persi questi aggiornamenti? Molto male. Lo so bene che lo stress e gli impegni della vita quotidiana (aggiornare Twitter, scattarsi un selfie mentre si fa finta di dormire per metterlo su Instagram usando come didascalia una frase di Fabio Volo, guardare le repliche de Il Segreto, ecc…) ogni tanto ci distraggono dalle cose importanti (=leggere Signorponza.com).

Tuttavia, se siete possessori di un iPhone, non avete scuse: c’è PonzApp, l’app di Signorponza.com che vi notifica ogni volta che c’è un nuovo post dei vostri beniamini. E non fate quelle facce, ché lo so che siete tutto il giorno attaccati al vostro smartphone.

Gif Messaggi

Da lunedì avete anche una scusa in meno per non scaricarla: i bravissimi Emcoders, con il nuovo aggiornamento, hanno infatti introdotto la possibilità di personalizzare la modalità di lettura degli articoli (selezione del carattere, della dimensione, dello sfondo, ecc…).

PonzApp

Ma non finisce qui, perché sono già in fase di test (e quindi arriveranno nelle prossime settimane) gli aggiornamenti che introdurranno la compatibilità con iPhone 6 e 6 Plus e la tanto attesa versione compatibile con iPad. Considerando che Whatsapp ci ha messo circa dodici anni per introdurre queste funzionalità, direi che siamo stati piuttosto bravi.

Quindi correte a scaricare gratis PonzApp se ancora non l’avete fatto, altrimenti vi cade l’iPhone e vi si rompe il display così dovete andare dai Cinesi a farvelo cambiare.

PS: Quali funzionalità vi piacerebbe vedere nei futuri aggiornamenti di PonzApp? Fatecelo sapere nei commenti e non siate timidi.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: