Ci siamo rifatti la messa in piega

Avete presente quando le feste si avvicinano e tutte le zie e le nonne fanno la coda dal parrucchiere per rifarsi la messa in piega e la cotonatura? Ecco, noi siamo le vostre vecchie zie.

Non è un vero e proprio restyling. A dire il vero sarebbe più corretto dire che ci siamo rifatti la tinta. Trovate da oggi sul blog un nuovo header, per dare un tocco di novità e rendere il tutto più gradevole. E non ditemi che non conta l’aspetto, ma solo i contenuti, perché allora le sfilate di Victoria’s Secret non le vedrebbe nessuno, così come nessuno farebbe la fila per entrare da Abercrombie & Fitch e uscire senza aver comprato nulla. Tutto questo in attesa di un restyling completo del blog che è sempre nella todo list ma slitta sempre in fondo, come la voce “riordinare la scrivania”.

Ma non finisce qui. Cambio di look (e di avatar) anche sulla pagina Facebook del Signor Ponza (se non avete ancora messo like, vi spezzo le manine), dove siamo già in versione natalizia. Non solo, è arrivata anche la pagina ufficiale di #AskFabry, anch’essa con un design pazesco e se non mettete like vi spezzo le gambe.

Direte voi: ma siete diventati tutti all’improvviso dei web designer? Ovviamente no. Tutto questo è merito di Dave Humphrey che ha realizzato le immagini, portando a termine un compito piuttosto arduo. Infatti, le indicazioni che gli abbiamo dato sono state più o meno di questa natura: “Deve essere fucsia” e “Ci devi aggiungere quella scritta come se fosse non tutta una scritta unica, ma aggiunta, capito, no?”. Vi lascio immaginare chi ha detto cosa.

Ora se non andate a mettere il like alla pagina di Dave Humphrey vi cade direttamente il pisello. E visitate anche le sue creazioni qui, qui e qui.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: